Ho un problema cn windows xp sp2. Io ho un router collegato a 2 pc. Il pc in questione monta windows ma praticamente nn so x quale motivo nn mi inoltra la porta udp sull'altro pc k ho windows partizionato me la inoltra tranquillamente e tt e 2 montano la stessa versione di windows avendoli formattati personalmente. Aspetto vostre notizie grazie
Sarà un problema di configurazione. Cos'è che stai tentando di fare esattamente? Il forward del traffico UDP su una porta dal router verso un pc della tua LAN? Per fare questo ovviamente la macchina di destinazione deve avere un IP statico e la porta di destinazione non bloccata da firewall. Ciao
no praticamente il probl nn era la comunicazione tra i 2 pc.. ma il pc verso un qualsiasi programma.. cmq ho risolto era bitdefender k dava di matto xk tolto quello la porta udp è tornata a funzionare cm doveva ora uso nod. Una domanda k nn centra nnt ma si può inserire nel linguaggio vb la codifica C e farli integrare fra loro?e che ne dite di nod+sygate+spy sweeper?