| Autore |
Discussione  |
|
|
uolter82
New Member

Città: messina
37 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 16:27:23
|
|
ciaoo sono nuovo qui:)vorrei mostrarvi un mio problema(nn d vita,nn siamo in una comunità d recupero stile USA:)Ultimamente,quando tento d aprire i files contenuta nella cartella documenti,o cmq spesso anche files contenuti in C:,compare all improvviso la schermata:Si é verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa. Un vero stress xè si imballa tutto il computer! E' grave?v sono alternative alla formattazione e quindi una soluzione x salvaguardare i miei nervi!??graziie!!
|
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 22:22:01
|
Allora... la micro$oft dice quanto segue su quell'errore htt*://support.microsoft[.com]/kb/900004/it ... ma non mi fiderei poi molto di loro
....molti tipi di virus e compagnia bella danno QUEL tipo di messaggio....
.....molte altre cose... tuttavia non mi sento di dare né diagnosi né giudizi affrettati senza parlare con il mio avvocato avere visto prima un log ... c'è nel regolamento come fare per postarlo.... ....magari con l'occasione dirci di che tipo di martirio sistema operativo di casa Redmond disponi, affinché facciamo la nostra bella diagnosi differenziale... 
(me sembro House )
Buona giornata e buon lavoro
p.s.: scansioni? |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 10:10:40
|
uhmm, come Enrico, penso anche io possa trattarsi di un virus.. Scarica SpyBot e Virit. Installali, aggiornali e fai delle scansioni in modalita' provvisoria.
... ti mancano dei tastini sulla tastiera? |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 17:45:25
|
OT ...credo sia la sindrome da sms che trasforma ogni post in un codice fiscale di un messaggio... 
|
 |
|
|
uolter82
New Member

Città: messina
37 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 18:19:14
|
grazie a tuttii...ho risolto scaricando Win Avi fix che nn so cosa sia ma è stato efficiente...ma me lo ha consigliato mio cugino e funzionaaa..grazie ancoraa tuti!
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 20:37:50
|
| Buona sera a tutti, visto che il post è stato abbandonato, faccio il rompi uova, dunque quel famoso Win Avi fix serve solo a cancellare file avi che vengono considerati in uso dal sistema anche se non sono stati aperti da mesi, il tuo errore è riconducibile alle shell di explorer quindi era da risolvere in altro modo, la procedura corretta era un sfc /scannow per ripristinare i files di sistema danneggiati. Spero per te che il problema non ritorni. |
 |
|
| |
Discussione  |
|