NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 messpass1.08
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luigip1968
New Member

Città: mentana

36 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 23:52:14  Mostra Profilo
qualcuno mi da indicazioni su come si usa mi sembra di aver capito che cattura le passw che si digitano su alcune pagine come ******* messanger ed altri vorrei sapere come si usa e' se va bene
o in lternativa qualcuno conosce programmi per salvare le passw. che si digitano sulle varie email?

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 13:37:45  Mostra Profilo
Spero che tu intenda le tue password! In questo caso per salvare le password che usi su siti per servizio mail, forum ecc ti basta un qualunque browser.

Ti cito da htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=841:

Citazione:

MessenPass può recuperare le password di accesso relative all'utente correntemente loggato sul personal computer. Il programma non può essere quindi impiegato per "rubare" credenziali di accesso relative ad altri utenti.

Torna all'inizio della Pagina

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 02:17:31  Mostra Profilo
Lugi lo fa appena a pri il programmi, solitamente è un file zip, estrailo in una cartella e lancialo appena aperto lui ti vizualizza i vari programmi con relative password.

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 00:56:15  Mostra Profilo
Uhm, la cosa che vorrei capire è se vuoi una spiegazione su come prendere le password di IM come msn , o salvare le tue password quando navighi, in modo da poterle utilizzare con un gestore senza ridigitarle dinuovo...
Nel primo caso sappi che ti chiuderò il topic, in quanto stai chiedendo qualcosa di illegale, oltre al fatto che va contro il regolamento del forum stesso.

Se invece vuoi salvare le tue password, in modo tale da poter utilizzarle senza digitarle dinuovo, per i diversi servizi offerti sul web, basta dare un occhio alle opzioni del proprio browser, ad esempio in firefox (Strumenti->Opzioni tab Sicurezza) trovi il tuo "gestore di password" personali, che puoi attivare/disattivare ecc. In alternativa ci sono dei software che puoi ricercare con google.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,15 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000