NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Windows Vista style per Xp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 23:40:37  Mostra Profilo
Oggi pomeriggio mi ero messo in testa l'idea di trasformare la grafica (forse unico motivo per cui ho Windows -.- ) di Xp con un tema di Vista. Ho installato il Longhorn Transformation Pack 9.0 che in pratica ha rivoluzionato tutta la grafica del SO con la skin Aero Diamond Final per Vista. Ora sul desktop è comparsa la Sidebar, abbellimento grafico che dovrebbe contenere tra le altre informazioni orologio, blocco note e foto a scorrimento. Solo che non ci sono opzioni, l'orologio non viene visualizzato e l'intera Sidebar è bianca, senza skin. Lo so che starete pensando "e questo lo chiami problema?" però è una cosa che mi sono messo in testa! Quindi la domanda è: è possibile avere su Xp il tema Aero Diamond Final con tanto di Sidebar funzionante (dati meteo, orologio, informazioni sulla RAM e su internet, calendario ecc. ecc.) a lato? (Tosta questa eh? )

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 09:17:04  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ho letto alcune recensioni sul web, quel pack di trasformazione ha creato non pochi problemi di stabilità a molti utenti Americani sostituendo files dll originali di xp, in ogni caso il tuo problema è comune a molti, soluzioni proposte, dopo aver avviato premere f5 per aggiornare il desktop e la barra, cambiare stile di pack e verificare se la barra funziona, altri hanno risolto installando tweak e settando le opzioni con questa utility.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000