| Autore |
Discussione  |
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 23:40:37
|
Oggi pomeriggio mi ero messo in testa l'idea di trasformare la grafica (forse unico motivo per cui ho Windows -.- ) di Xp con un tema di Vista. Ho installato il Longhorn Transformation Pack 9.0 che in pratica ha rivoluzionato tutta la grafica del SO con la skin Aero Diamond Final per Vista. Ora sul desktop è comparsa la Sidebar, abbellimento grafico che dovrebbe contenere tra le altre informazioni orologio, blocco note e foto a scorrimento. Solo che non ci sono opzioni, l'orologio non viene visualizzato e l'intera Sidebar è bianca, senza skin. Lo so che starete pensando "e questo lo chiami problema?" però è una cosa che mi sono messo in testa! Quindi la domanda è: è possibile avere su Xp il tema Aero Diamond Final con tanto di Sidebar funzionante (dati meteo, orologio, informazioni sulla RAM e su internet, calendario ecc. ecc.) a lato? (Tosta questa eh? )
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 09:17:04
|
| Buon giorno a tutti, ho letto alcune recensioni sul web, quel pack di trasformazione ha creato non pochi problemi di stabilità a molti utenti Americani sostituendo files dll originali di xp, in ogni caso il tuo problema è comune a molti, soluzioni proposte, dopo aver avviato premere f5 per aggiornare il desktop e la barra, cambiare stile di pack e verificare se la barra funziona, altri hanno risolto installando tweak e settando le opzioni con questa utility. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|