NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 eliminare un file mpeg ineliminabile!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simonabologna
Average Member

Città: bologna

81 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 19:20:29  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
come da oggetto, il mio problema è questo maledetto file mpeg che nn ne vuole sapere di essere eliminato. Ho provato con sure delete e qualcosa di simile...ma....nulla...!:( come fare? qualcuno ha un condiglio??
grazie,
simo

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 20:58:05  Mostra Profilo
Sto morendo di sonno quindi non mi viene in mente qualche programma in particolare...hai provato la cosa più semplice, cioè rinominare il file? Che messaggio ti appare quando provi a eliminarlo?
Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 21:12:26  Mostra Profilo
È possibile che explorer lo tenga occupato cercando di farne l'anteprima.. Apri il taskmanager (alt+ctrl+canc) e nella sezione processi termina explorer.exe, poi file --> nuova operazione e digita "cmd" senza "". Nel prompt dei comandi spostati nella cartella dove risiede il file (ad esempio --> cd "C:\Documents and Settings\simo\Video\" --> nota che se l'indirizzo contiene degli spazi devi usare le virgolette!!) e prova ad eliminare il file con la riga di comando (esempio --> del FileCheNonSiElimina.mpeg). Una volta fatto riapri explorer semplicemente digitando "explorer" nella riga di comando oppure da taskmanager --> file --> nuova operazione --> "explorer.exe"

NB: Se non ti ricordi il nome completo del file, una volta nella cartella digita "dir" ed avrai la lista dei file presenti. Se già conosci i comandi dos scusami, ma per sicurezza te li ho dati!! =P

Modificato da - oRsO in data 12/02/2008 21:14:13

simonabologna
Average Member

Città: bologna

81 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 21:26:13  Mostra Profilo
fatto! grazie mille !!! e grazie per i comandi dos..non sono pratica :)
grazie,
simona
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000