| Autore |
Discussione  |
|
|
giupe77
Senior Member

Città: catania
127 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 08:11:40
|
buongiorno a tutti sarò breve.. ho il sospetto che qualcuno possa avere libero accesso alla mia casella mail, ho avuto l'impressione che ci fossero dei messaggi segnati come già letti quandio io non ricordavo di averli aperti (ma non sono sicuro al 100%)so anche che ad alcuni miei amici quando entrano nella loro casella mail viene segnalato l'ora dell'ultimo accesso effettutato... è possibile attivare questo servizio anche nella mia casella o è un servizio che si paga a parte? e poi una volta attivato sono sicuro che sia affidabile o si può raggirare in qualche modo? (che ne so tipo se entra qualcuno che naviga anonimo o protetto da un prozy o cose del genere)? grazie a tutti per le risposte
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 12:17:04
|
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, mi pare bene che molti gestori di adsl sulla loro casella di posta inseriscano l'ora e la data dell'ultimo accesso, quindi prova ad aprire la posta direttamente dal sito del tuo provider adsl e verifica. Ho riletto ora il vecchio post dell'icona di c, la connessione mini-wan te la dà quando usi un mouse usb ed è legittima, però continuo ad avere sempre dei dubbi su questa strana serie di eventi che ti seguono, il disco c condiviso, i disservizi adsl, ora la posta, ti suggerirei una cosa, forse la piu' intelligente o almeno spero, ricontatta alice e chiedi la procedura per il cambio della password di autenticazione e se ti è possibile sostituiscila, inoltre se hai tutti i dati della connessione sarebbe una buona cosa disinstallate il modem e reinstallarlo. In ultimo un dubbio, quando ti disconnetti e poi clicchi sulle icone del modem per riconnetterti ti segnala qualche errore? controlla nel pannello di controllo della connessione di alice, segnala tutti i problemi in ordine cronologico. |
Modificato da - death in data 15/02/2008 12:30:50 |
 |
|
|
giupe77
Senior Member

Città: catania
127 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 18:49:02
|
ciao death, ho provato ad aprire la posta direttamente dal web ma credo che email.it non fornisca questo servizio (o io non l'ho trovato) a parte che non ho capito perchè avendo un mouse usb dovrei avere problemi a riconnettermi ad internet, adesso ciò che mi preoccupa e ben altro: la serie di eventi strani di cui parli si allunga! e siccome anche io comincio a sospettare che siano tutti collegati (o quasi) ora ti risp. qui e poi mi sposto su topic "icona "C" cambiata".. allora per quanto riguarda la password di autenticazione, alice non credo che la metta perchè quando mi conetto devo solo premere "ok" un paio di volte e il campo "inserisci pasword" lo lascio sempre vuoto e la connessione parte lo stesso. Disinstallare il modem e reistallarlo potrebbe essere una idea, tanto il cd d'istallazione ce l'ho qui.. quando mi disconneto e poi clicco sull'icona di aliceadsl (non ho icone del modem) non mi segnala errori se non quello della miniport-wan... e neanche sempre (oggi non l'ha fatto ad esempio) infine non ho trovato il pannello di controllo delle connessioni di alice e quindi non ho trovato neanche "segnala i probl. in ordine cronologico" adesso ti aggiorno su due punti e poi mi risposto sul topic dell'icona "c" 1) a quanto pare il problema degli sms di alice che non riconosceva la connessione, era un disservizio interno alla telecom oggi funziona regolarmente 2) mezz'ora fa mi ero disconnesso per allontanarmi dal pc e sistemare delle carte nella mia stanza, ma dopo pochi minuti il mio pc ha "deciso" di riconnettersi da solo , autonomamente....  detto questo mi sposto sull'altro topic e lo aggiorno con la bella notizia... ciao a dopo |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 09:09:57
|
Buongiorno a tutti, ti chiedo scusa, ho scritto mouse ed intendevo modem usb.  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|