NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Qualkuno usa la distro BT3?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nisko
Senior Member

Città: Molfetta

131 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 18:23:37  Mostra Profilo
...il mio problema è molto semplice...la modalità monitor della mia scheda wireless credo nn va...

Ovvero quando dovrei usare l'aireplay non manda nessun pacchetto...

Ho vagato un po in rete ma le varie strade provate nn mi hanno portato a nulla o al max al disattivare la wireless e al momento di sostituire i driver nn l'ha più attivata...uff

la scheda in questione è la intel 3945 abg ecc...

spero ci sia qualkuno che mi aiuti...grazie a tutti
AVREI ANCHE UN ALTRO PROBLEMINO sempre in bt3 (su penna usb) è possibile salvare i cambiamenti in modo che quando la avvio di nuovo i cambiamenti restino? (sempre riuscendo a configurare tt per bene)

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:04:04  Mostra Profilo
Ho la tua stessa scheda wifi e sono riuscito a farla funzionare senza problemi su BackTrack 2.0 Final ma non ho ancora provato sulla 3 Beta.. Se non ti spaventa l'inglese e vuoi dare un'occhiata ho seguito questa guida (per BT2).

In ogni caso devi utilizzare i driver ipwraw anzichè ipw3945 (dovrebbero già essere inclusi entrambi in BT3 [li trovi dal menù di backtrack], altrimenti segui la guida di cui sopra per scaricarli ed installarli). Una volta caricati i nuovi driver dovresti avere dei problemi ad avviare kismet: modifica il file /etc/kismet/kismet.conf impostando "source=ipw3945,wifi0,Intel" nella sezione Source (senza "").

In sostanza, non avendo provato BT3, ti consiglio di seguire la guida che per me ha funzionato su BT2 cercando di adattare l'adattabile.. =D

edit: Per quanto riguarda le modifiche sarebbe stato molto meglio aver effettuato un'installazione real anzichè live.. Comunque sia: htt*://wiki.remote-exploit.org/index.php/Howto#save_configuration_to_USB_stick

Modificato da - oRsO in data 21/02/2008 19:07:12
Torna all'inizio della Pagina

Nisko
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:39:17  Mostra Profilo
la procedura che avevo usato io è più o meno simile...tuttavia arrivato a caricare l'ipwraw da etc/... nn me lo trovava ed infatti andando a vedere nella cartenna nn c'era provo al più presto e speriamo vada bene...ora nn posso perchè le derivate mi tormentano maledetta voglia di cazzeggio mi porta sempre lontano dalla scuola

Nisko
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 20:21:06  Mostra Profilo
ho usato la procedura del link ma al punto di caricare i drive mi da questo errore:

# /tmp/ipwraw-ng/load
Unloading 'ipwraw'...done.
Loading 'ipwraw'...done.
Waiting for /sys/class/net/wifi0/device/rtap_iface to appear....time out.
Could not find wifi0 interface.

al mio portatile la scheda sta come wlan0 e nn wifi0....cosa bisogna fare?

volley_3
Advanced Member

Nota: 

672 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:09:51  Mostra Profilo
interessante questa discussione ci ho perso molto tempo su quei driver...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000