Ciao..credo di aver fatto tutto il procedimento abbastanza bene.Ti invio anke il report di smitfraudfix.... htt*://[www].freefilehosting.net/download/3e397
cmq c'è ancora ke nn va: - si apre improvvisamente una pagina con scritti IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA - quando provo ad entrare su myspace[.com] si blocca la pagina e mi esce un piccolo avviso di spyware credo che sia una pubblicità che però credo sia la causa del blocco di myspace - si bloccano le pagine e sn costretta a fare task manager
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute". Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato
questo è solo il primo script... ne manca un altro.. comincia con questo..
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".
questo potrebbe essere dropper: C:\WINDOWS\system32\NeroCheck .exe, quindi dopo avenger esegui una scansione con Kaspersky_virusscanner salva e posta il rapporto. Puoi disconnettere il pc da internet dopo aver selezionato "my computer"
Esegui prima avenger. Poi fai la scansione on-line... Nel caso non volessi restata collegata ad internet tutto il tempo, puoi disconnetterlo ma solo dopo aver selezionato My computer. Te ne renderai conto quando la eseguirai, tranquilla.
vedi ke è ripartita d'accapo xkè c'era un errore nella visualizzazione della pagina e nn usciva save as...quindi ora ci impiegherà altri 40 minuti...tu ci 6 sempre?