| Autore |
Discussione  |
|
|
Eliale
New Member

Città: Scanzorosciate
36 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 18:12:21
|
Ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema, io sono registrata su un forum ma l'amministatrice mi ha bannata, ho provato a riscrivermi ma appena registrata vengo di nuovo bannata, ora penso che riesca a risalire dal mio ip, ma io come posso cambiare i numeri del mio ip visto che non posso più entrare nel forum? ma è una sigla che riguarda il mio computer? come posso fare per cancellare la mia registrazione? vi ringrazio a tutti e vi auguro buona serata Alesssandra
|
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 22:04:30
|
Ciao Alesandra, benvenuta nel forum.
Il numero IP è un numero identificativo della tua rete telefonica; L'amministratrice del forum da cui sei stata bannata appena provi a registrarti nuovamente capisce perchè ti avra' bannato direttamente il numero ip e non il tuo nickname.
Punto primo : puoi utilizzare un qualsiasi servizio di occultamento del tuo indirizzo ip reale e provare a riscriverti, a questo proposito ti consiglio Tor.
Punto secondo, guardati bene cos'è realmente un indirizzo IP --> htt*://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_IP |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 23:17:15
|
Comunque, se ti hanno bannata, un motivo ci sarà, se usano il blocco degli IP probabilmente vietano i proxym e quindi non potrai reinscriverti.
Non so cosa tu abbia fatto per attirarti le ire di uno (o più, probabile) moderatori per farti appioppare un ban del genere, io al tuo posto cercherei di entare in contatto con l'admin e vedere se si può risolvere con le buone, anche se riesci ad iscriverti nuovamente è palese che a breve termine ti riconosceranno, quindi a che servirebbe? a spammargli il forum? |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|