| Autore |
Discussione  |
|
|
marius
Average Member

Cittā: sansepolcro (ar)
87 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 19:12:41
|
|
Salve a tutti Stamane per aumentare le prestazioni di windows hoclccato destro sul desktop poi in proprietā, aspetto ed infine effetti dove ho tolto tutte le spunte e dopo che ho dato l'ok e come se lo schermo si fosse esteso verso l'alto rimpicciolendo tutte le icone e tutte le scritte ed anche le pagine web si fossero allargate.Ho provato a tornare indietro ma non sono riuscito a mettere a posto. Mi aiutate? grazie
|
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 19:29:22
|
| Controlla la risoluzione che hai impostato, probabilmente č sballata.. Non so che monitor hai, ma in genere 1024x768 e 1280x1024 vanno bene. |
 |
|
|
marius
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 20:05:27
|
| ho giā controllato la risoluzione che non č mai stata modificata anche le pagine web come questa dove scrivo e tutte le altre ha subito un'allargamento non riesco a capire cosa possa essere successo |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 20:11:35
|
Buona sera a tutti, prova a mettere le mie impostazioni e vediamo se torna normale, vorrei sapere prima, hai una scheda viseo con il pannello di controllo tipo ati o nvidia? poi me lo posti
torna in effetti dove hai macellato le spunte
metti il quadratino verde o spunta su:
usa il seguente effetto di .... nascondi le lettere.....
e su nulla di altro, poi mi dici se č cambiato qualcosa
ultima cosa, non hai per caso cliccato involontariamente su f11 estendendo le finestre? |
Modificato da - death in data 13/04/2008 20:12:31 |
 |
|
|
marius
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 19:13:14
|
| Non č cambiato niente e la mia scheda video č: nvidia geforce fx 5700le. Anche il foruym come gli altri forum sono cambiati mancano i colori divisori tra un treahd ed un altro e altre cose. Ultima cosa non ho toccato il tasto f 11 |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 10:55:01
|
| Buon giorno a tutti, direi di fare questo tentativo, vai sul sito nvidia, cerca la pagina dei driver, utilizza la procedura di riconoscimento automatico, scarica gli ultimi driver e aggiorna il tuo pc seguendo alla lettera le istruzioni presenti sul sito nvidia e vediamo se la situazione torna normale. |
 |
|
|
marius
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 17:32:50
|
| Ho provato a scricare il driver ma mi dice che non c'č bisogno perchč giā aggiornato |
 |
|
| |
Discussione  |
|