Elimina i file nella Quarantena di Malwarebytes! Elimina i file nella Quarantena di Norton
Scarica CCleaner (htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/), Avenger (htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip) Disattiva il ripristino configurazione di sistema dei dischi c: e d: (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")
Avvia il file avenger.exe
Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto:
files to delete: C:\Programmi\Servizi in linea\Interfree\HP300sp5.exe C:\WINDOWS\lwsys32.exe C:\WINDOWS\TEMP\62.tmp C:\WINDOWS\ws386.ini
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
Esegui CCleaner e ripulisci i file temporanei e i cookie (eseguilo 2 volte). Vai su scheda Registro, trova problemi e ripara selezionati
Cerca il file: _check32.bat e se lo trovi eliminalo!
Elimina la cartella Qoobox contenuta in c:\
Posta log di avenger contenuto in c:\
Scarica hijack da qui: htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/HJTInstall.exe Avvia il programma e clicca su "scan"; clicca poi su "save log". Otterrai un file di testo che dovrai postare secondo queste regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Modificato da - Leleago in data 31/05/2008 08:47:11
Disinstalla il norton antivirus che oltre ad essere a pagamento nn è un buon antivirus!! usa questo tool che lo rimuove completamente: ftp://ftp.symantec[.com]/public/english_us_canada/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe Vai in c:\programmi\file comuni e cancella la cartella symantec shared! Disinstalla anche Live Update e riavvi il sistema
Installati cm antivirus antivir che oltre ad essere gratuito è anche il migliore!! Lo scarichi da qui: [www].free-av[.com] . La guida su come configurarlo è su questo link (htt*://[www].p2psin.net/forum/programmi-freeware/17655-avira-antivir-personaledition-classic-7-06-00-270-antivirus-gratuito.html).
Per aggiornare antivir vai sulla scheda status e poi clicchi su start update now. Per far partire la scansione vai sulla scheda Scanner, selezioni l'icona dell'hard disk e clicchi sulla lente di ingrandimento.
Modificato da - Leleago in data 31/05/2008 15:58:48
ma sai qualè il problema???? è ke ho appena acquistato l'aggiornamento per un altro anno e non voglio buttar via così i soldi! cosa mi consigli di fare?
Purtroppo nn è un buon antivirus cm ti fanno credere quelli che te lo vendono! Il migliore di quelli a pagamento è il kaspersky! Io lo toglierei se fossi in te
non si possono lasciare due antivirus??? Cioè lascio Norton fino alla scadenza dell'anno prossimo, ma nel frattempo metto anche quello che mi hai consigliato tu che non è a pagamento...?