NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 problema con windows vista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eowie
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 00:09:39  Mostra Profilo
Ciao a tutti!!(Spero di stare scrivendo nella sezione giusta)
Ho appena comprato un pc dell'HP e ovviamente ha Windows Vista. Solo che non sapevo che aprendo Office ci sarebbe voluta la product key, che ovviamente non è quella che è riportata sul pc.
Quindi suppongo di avere una versione di prova... la mia domanda è: che cosa succede dopo la scadenza di questi sessanta giorni? Mi si blocca tutto il pc? Che cosa posso fare?
A me non importa molto di avere Vista, non è quello il problema, perché il computer lo uso per cose molto basilari, tornerei anche volentieri ad XP, solamente che non ho il cd di installazione perché nel pc vecchio mi aveva impostato tutto il tecnico!
Sono abbastanza disperata xD

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 00:29:27  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, meglio notte, alla scadenza dei 60 giorni potrai rimuovere il pacchetto office in versione trial senza problemi, se poi vuoi qualcosa di simile puoi scaricarti open office, molto simile e gratuito, in quanto a fare il ritorno al passato con xp, se hai il pc in garanzia evita l'operazione, inoltre dovresti avere un cd originale di xp con licenza e tutti i driver delle periferiche del tuo pc.
Torna all'inizio della Pagina

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 03:55:54  Mostra Profilo
Anche se è OT ne approfitto per fare un commento su OpenOffice visto che l'ho usato anche per lavoro per quasi sei mesi: Calc produce un xml molto pulito che poi trattavamo con Python e Adobe Design... ma questa è un'altra storia (con relativo copyright).
OpenOffice offre tutte le funzioni di Office per un utilizzo "normale".
Se si vanno a vedere componenti aggiuntivi di Excel non ci sono tutti, allo stesso modo in cui applicazioni "corpose" di Access possono non trovare la loro contropartita in OpenOffice.
Ora, sinceramente... per un utilizzo home chi ha mai usato cose del genere
Una pecca c'è (almeno al momento): problemi di compatibilità con i formati di Office 2007; anche se la compatibilità tra 2003 e 2007 fa comunque acqua...

Eowie
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 11:44:01  Mostra Profilo
Vi ringrazio molto! Mah guarda Floatman, io office lo uso principalmente per word, degli altri programmi mi interessa ben poco, quindi suppongo che tu abbia ragione, per un utilizzo da casa mi sembrano un po' inutili xD
Quindi dopo la versione di prova se installassi Open office andrebbe bene? Lo posso trovare in qualche sito o devo utilizzare il mulo?
Grazie e scusate il disturbo!!

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 11:51:49  Mostra Profilo
OpenOffice lo puoi scaricare da qui,htt*://it.openoffice.org/
per i file Word con questo software puoi salvare i tuoi lavori in formato .doc e quindi compatibili con il software microsoft.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,38 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000