| Autore |
Discussione  |
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 09:33:13
|
buongiorno a tutti volevo se possibile un piccolo aiuto ovvero da un paio di giorni non vedo piu' nella tray bar l'icona della rimozione sicura dell'hardware ho provato in tutti i modi ma non me la visualizza....
grazie
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 10:06:55
|
Buon giorno a tutti, shang esegui questa procedura:
Crea un nuovo documento di testo con il blocco notes dagli un nome qualsiasi modificando lestensione da .txt a .bat. Seleziona col tasto destro del mouse, clicca su modifica e al suo interno digita il testo %SystemRoot%\System32\RUNDLL32.EXE shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll
Salva il file e cliccaci sopra due volte per mandarlo in esecuzione.
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 10:52:29
|
| ciao death grazie per l'aiuto come al solito tempestivo.....ho provato a fare come hai detto ma una volta salvato mi si apre una schermata dove c'e' solo il d-link (il mio modem) ma la rimozione sicura hardware no |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 10:56:02
|
Buon giorno a tutti, prova con questa:
Clicca su Start>Pannello di controllo>Installazione applicazioni> Installazione componenti di Windows. Nella finestra Componenti seleziona Servizi di rete, clicca su Dettagli poi rimuovi Universal Plug and Play togliendo il segno di spunta dalla casella a fianco.
Clicca su OK, poi su Avanti e riavvii il PC.
E speriamo bene.
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 11:00:39
|
| ciao death ma togliendo Universal Plug and Play creo problemi? non c'e' un altro modo? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 11:23:26
|
Buon giorno a tutti, al prima istruzione č quella corretta per riavviare il servizio la seconda un escamotage, vedo di cercare in rete, ti avviso che un mucchio di gente non ha risolto, in ogni caso ai un controllo se per caso non hai le icone nascoste.
Ti č andato in crash internet explorer per caso? e dopo č uscito il problema? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 11:39:15
|
| si ultimamente explorer mi ha lasciato la pagina vuota senza icone e ho dovuto provvedere a ristabilire il tutto col task manager ma c'era ancora l'icona....[.com]e mai succede questo? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 11:52:07
|
| ciao death la prima e' buona peccato....io ho salvato la stringa %SystemRoot%\System32\RUNDLL32.EXE shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll dentro il documento e ho salvato in .bat |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:09:28
|
| Buon giorno a tutti, si la procedura č corretta, poi ci hai cliccato sopra e lui č partito, il problema č legato a internet explorer e neppure Microsoft ha ancora trovato la soluzione, l'unica cosa che ho letto č che alcuni hanno risolto utilizzando un punto di ripristino precedente al crash. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:12:53
|
| ciao death io non posso utilizzare il ripristino lo sai (norton) e poi possibile non c'e' altra soluzione? quando ho lanciato .bat c'era solo il d-link(modem) |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:22:06
|
ho provato anche dalla barra della applicazioni death ho messo su mostra sempre ma continuo a non vederla ed ho paura di perdere i dati o rovinare la porta usb togliendo la pen drive o altro |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:29:58
|
sparita anche quella del volume |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:45:37
|
Buongiorno a tutti, allora segui questa procedura:
da risorse del computer vai in c:\windows\system32 cerca il file systray e cliccaci sopra 2 volte e vedi se ricompaiono. Fammi sapere |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 13:02:07
|
niente death ho provato piu' volte ma non appare niente |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 13:06:44
|
Buon giorno a tutti, fai una scansione con hijacthis
Per scaricare Hijackthis Hijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerā un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
|
Discussione  |
|