| Autore |
Discussione  |
|
|
ciro78
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 11:58:22
|
volevo sapere se lasciano tracce sul pc di quello che si è detto fattto,gli username usati etc.stesso discorso vale per netmeting.
Infine esiste un proigrammino che cancelli tutto quello che si è visto su internet(non devo proteggermi dalla cia).....
|
|
|
cenzino
Starting Member
Città: Varese
4 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 16:11:10
|
Io sinceramente non conosco nessun programma che cancelli questi dati.So soltanto che pur ripulendo la cronologia di internet ,rimangono comunque tracce su HD.Tutto dipende da chi lo usa,se non è un programmatore questi dati dubito che li veda .
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 18:00:43
|
se usi una javachat non credo che rimangano tracce sul tuo computer, se chatti usando un client invece rimangono. comunque, tutto quello che dici, i tuoi nick e tutto quello che fai e che non fai in chat viene registrato sia dai services sia dagli utenti che, presenti nello stesso tuo chan dove ti trovi, abiano un client che prevede di salvare i file di log.
|ste|
|
 |
|
|
ciro78
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 18:09:58
|
ehm potresti essere + chiaro..... se ho ben capitoi se uso java non acceade niente se usoc6 di tin...si...
come li cancello e la stessa cosa con net meeting
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 18:25:09
|
alora, se usi una javachat in genere non ti rimangono le tracce (log) sul computer. se invece chatti non da una javachat ma chatti usando un programma (clients, per + info htt*://[www].notrace.it/forum2/faq.asp )il programma stesso ti registra, ti salva sul tuo pc tutto quello che fai in irc. In ogni caso, dovunque ti trovi, tutto quello che fai, dici è registrato o dai services di irc oppure da altri utenti che a loro volta vedono quello che divi, fai e di conseguenza registrano tutto. capito?
|ste|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|