| Autore |
Discussione  |
|
|
Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia
157 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 15:17:05
|
Cari amici, volevo farVi una domanda che è la seguente: volevo upgradare la Versione originale di Kaspersky Internet Security 7.0.0.125 al nuovo Kaspersky Internet Security 8.0.0.357 è possibile farlo? Potete spiegarmi passo per passo come fare?
Attendo una Vostra risposta e Vi ringrazio.
Ciao amici.
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 15:26:57
|
| Buon giorno a tutti, presumo che essendo lo stesso prodotto, quando installi la versione 8 rimuova in automatico la vecchia versione o nelle opzioni di installazione sia presente il comando aggiorna la versione precedente, se non ci fosse nulla, appena lanci il setup della 8 ti dirà che è stata rilevata una versione precedente e di rimuoverla, lo potrai fare da pannello di controllo "installare applicazioni", selezioni il tuo kaspersky e poi clicchi su rimuovi. |
 |
|
|
Corry744
Senior Member

157 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:51:17
|
Ok amico, ho capito ma se io scarico la versione trial dal Sito perchè purtroppo da come ho notato non c'è nessuna voce sul programma che mi dice di aggiornare il software siamo sicuri che vada a sostituire la versione full originale che io ho oppure mi ritrovo costretto a disinstallare la versione 7.0.0.125 per poi trovarmi si la 8.0.0.253 ma con versione trial?
Attendo un tuo chiarimento in merito.
E chiunque di altri Voi amici, può dirmi il tutto come funziona?
Ciao. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:54:17
|
| Buona sera a tutti, fermo, ci siamo intesi male, dal tuo post era inteso cha passavi da una versione full alla sorella maggiore sempre full, ora mi dici che passi dalla full alla trial...non credo ti convenga tra 30 giorni sarà inutile. |
 |
|
|
Corry744
Senior Member

157 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 01:17:53
|
Scusami amico, ma avevi capito bene intendo passare dalla full 7 alla full 8 ma all'interno del Software non c'è nessuna voce che mi dice di aggiornare il programma sai per caso come faccio a passarci? Anche perchè sul sito esiste solo la trial da scaricare era questo che ti dicevo forse mi sono espresso male.
Ti ringrazio ed attendo una tua risposta in merito.
Ciao a tutti amici. |
 |
|
|
Corry744
Senior Member

157 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 00:11:31
|
Amici, in sintesi qualcuno di Voi può aiutarmi elencandomi i passi completi da fare per upgradare la versione attuale di Kaspersky Internet Security in modo corretto?
Vi ringrazio ed attendo una Vostra risposta ciao amici. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 08:32:36
|
| Buon giorno a tutti, scarica questo tool htt*://support.kaspersky[.com]/downloads/kis7/kavremover.zip segui i vari passaggi elencati qui htt*://geniv.forumcommunity.net/?t=11571085 per la rimozione di kaspersky 7, fatto questo, riavvia il pc ed installa la nuova versione che dovrai ovviamente registrare e pagare dopo i 30 giorni di prova, scaricati il file di setup prima di rimuovere la versione che hai ora e fai tutte le operazioni di rimozione e installazione disconnesso da internet e con tutte le applicazioni chiuse. |
 |
|
|
Corry744
Senior Member

157 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 16:20:02
|
Ti ringrazio death ma s'iccome la versione che ho (e cioè la 7) l'ho già comprata 7 mesi fa non credo proprio che farò l'upgrade alla versione 8 per ritrovarmi poi ad utilizzarla solo per 30 giorni e poi ad acquistarla nuovamente, ciò è assurdo fra 5 mesi ci ripenserò.
Peccato che non esiste un modo sicuro di upgradare la 7 full originale alla 8 full originale prima della scadenza del rinnovo anche perchè sono solo 7 mesi che la ho; ti ringrazio comunque della spiegazione dei vari passaggi di rimozione.
Un saluto ciao. |
 |
|
|
Corry744
Senior Member

157 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 15:35:46
|
Possibile che nessuno di Voi amici può aiutarmi e sà il procedimento per aggiornare la versione originale 7 di Kaspersky Internet Security alla 8 originale?
Aiutatemi ciao a tutti e grazie. |
 |
|
| |
Discussione  |
|