da alcuni giorni quando inserisco delle chiavette usb o anche quando inserisco dei cd/Dvd, non mi si apre più la classica schermata che mi chiedeva di selezionare l'operazione da eseguire. ho il sospetto che tutto sia iniziato dopo aver inserito una chiavetta usb che AVG ha individuato come pericolosa perché contenente un virus. è possibile che l'antivirus mi abbia disattivato l'autoplay di windows? se è così si può ripristinare? (Ho già verificato in proprietà - cdrom - autoplay, il segno di spunta è su "richiedi sempre la scelta dell'operazione" e idem nel registro - cdrom la chiave autorun è impostata su 1 eppure non funziona) ho Windows xp professional 2002
il log e' pulito fai la scansione con Malwarebytes' Anti-Malware aggiornalo e scegli scansione completa- togli quello che trova e posta il log secondo il regolamento puoi scaricare il programma da qui
Si purtroppo la funzione autoplay non parte... sia quando inserisco chiavette sia quando collego un hard disk, sia quando connetto una fotocamera e sia quando inserisco un cd e dvd.