| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 22:50:37
|
|
Buona sera a tutti, questo C:\WINDOWS\system32\drivers\hldrrr.exe per ora non eliminarlo poi lo controlliamo, il FLEC006.exe elimina solo quello che ti ho scritto io, poi vediamo di svuotare la cartella prefetch, la cartella drivers è sotto system 32, elimina tutti i file che trovi dell'elenco poi riavvia in modalità normale e riesegui elibagla e riposta il report sul forum. |
 |
|
|
kapyn
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 22:57:29
|
ok, mdelk non lo elimino??? si trova sia in system32 che in C:recycled e D:recycled...
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 23:00:16
|
Buona sera a tutti, non eliminare files a casaccio, finiamo con bagle poi facciamo una scansione on-line non fare pasticci.
Nota appena ritorni in modalità normale, apri la cartella c:\windows\prefetch selezioni tutto e cancelli tutti i files, per ora NON svuotare il cestino. |
Modificato da - death in data 10/07/2008 23:04:59 |
 |
|
|
kapyn
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 23:14:34
|
htt*://[www].savefile[.com]/files/1659508 ecco,cmq la cartella drivers non compare in system32...proprio non c'è
il cestino l'ho gia svuotato,ma alla fine ho cancellato solo quei due file che avevo trovato...ora svuola la cartella perfetch... |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 07:18:55
|
Buon giorno a tutti, il secondo giro di elibagla ha eliminato i files exe numerici che vedevi nel task manager, ma ci sono ancora file presenti, se non vedi drivers hai qualche problema nella visualizzazione delle cartelle nascoste, per ora esegui questa scansione on line
Per la scansione Kaspersky
1. Clicca su Kaspersky Online Scanner 2. Clicca su Accept 3. Partirà un Update 4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer 5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce Vien Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop, poi postalo sul forum come gli altri.
poi
scarica Systemscan Systemscan
1) disconnetti il pc da internet 2) disattiva l'antivirus 3) esegui systemscan 4) clicca su "Scan Now"
il programma ti rilascerà un file di report, salvalo e postalo sul forum come i report precedenti.
|
Modificato da - death in data 11/07/2008 07:43:27 |
 |
|
|
kapyn
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 13:18:45
|
Ma c'è un problema di fondo...il pc non si connette ad internet, explorer è completamente bloccato... |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 13:30:26
|
Buon giorno a tutti, il pc si connette a internet? o non si connette per nulla e si blocca pure explorer? Se non riesci a connetterti cerca di scaricarti system scan da qualcuno, lo metti su una pen drive e poi lo installi, vorrei sapere da quando è che non si connette piu'?
Accedi in modlaità provvisoria, seleziona modalità con rete e prova a connetterti, se ci riesci scarica system scan, ma non fare la scansione con kaspersky.
Fammi sapere |
Modificato da - death in data 11/07/2008 13:31:54 |
 |
|
|
kapyn
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 14:22:44
|
allora, non so come mai, ma ora explorer parte, posso fare la scansione con kaspersky? Cmq la connessione c'è sempre stata, e internet non va da quando ho preso questo virus!!! Ora non so come mai va... |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 14:38:19
|
| Buon giorno a tutti, se funziona la connessione scarica system scan subito, poi fai kaspersky. |
 |
|
|
kapyn
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 15:17:54
|
ecco fatto: htt*://[www].savefile[.com]/files/1660785 aspetto istruziioni sul da farsi grazieee |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 22:17:16
|
Buona sera a tutti, fai questa procedura:
Vai su questo sito htt*://[www].virustotal[.com]/it/ fai "sfoglia" e seleziona questo file C:\WINDOWS\IFinst26.exe clicca su invia file, il sito farà una scansione del file e ti rilascerà dei risultati, fai copia e incolla e salva i risultati su un file di testo o posta il link della pagina web contenente i risultati.
Dovrebbe essere legittimo ma preferisco controllare, risulta di mp3 lamer.
Appena puoi fai la scansione con kaspersky.
|
 |
|
Discussione  |
|