|
MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio
135 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 23:14:47
|
|
Salve a tutti, ho dei problemi con l'accenzione di windows... dopo la schermata di caricamento di windows all'accenzione del pc, lo schermo diventa nero e mi dà un errore di segnale assente dalla scheda video... Ora ho disistallato da modalità provvisoria il driver della nvidia e parte tutto normalmente... Dato che avevo istallato l'ultima versione del driver, se istallo una precedente potrei avere lo stesso errore?? c'è nessuno che ha avuto un problema simile?? GRAZIE
|
|
|
MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio
135 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 00:06:49
|
Prima avevo il driver versione 1.69 ora ho provato ad istallare un 1.75.... vediamo un pò.... cmq nn è una questione di cavi, perchè dopo il "crash", se lo riavviavo partiva normalmente tutto, è una cosa che mi succede sporadicamente tipo su 10 accenzioni 4 mi fà quel problema... Windows mi sengala il problema, riguardante il file nv4_mini.sys, un driver della nVIDIA, precisamente il Miniport, che gira in kernel space...
Cmq per altre info monto: E6850 3ghz core2 Asus P5K SE Galaxy nvidia 8800gt 512mb ddr3 128kb 2 Gb ram ddr2 500gb maxtor enermax 500watt
GRAZIE  |
 |
|