NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Driver nvidia 8800gt
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio

135 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 23:14:47  Mostra Profilo
Salve a tutti, ho dei problemi con l'accenzione di windows... dopo la schermata di caricamento di windows all'accenzione del pc, lo schermo diventa nero e mi dà un errore di segnale assente dalla scheda video... Ora ho disistallato da modalità provvisoria il driver della nvidia e parte tutto normalmente... Dato che avevo istallato l'ultima versione del driver, se istallo una precedente potrei avere lo stesso errore?? c'è nessuno che ha avuto un problema simile?? GRAZIE

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 23:37:08  Mostra Profilo
che versione dei driver hai disinstallato?cmq potrebbe essere un bug dei driver(specialmente se erano in versione beta)scarica i penultimi e vedi se ti dà lo stesso problema..inoltre dai una controllata ai fili che collegano il monitor alla sk.video...magari si sono scollegati...

Modificato da - anghelvs in data 17/07/2008 23:38:47
Torna all'inizio della Pagina

MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio

135 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 00:06:49  Mostra Profilo
Prima avevo il driver versione 1.69 ora ho provato ad istallare un 1.75.... vediamo un pò.... cmq nn è una questione di cavi, perchè dopo il "crash", se lo riavviavo partiva normalmente tutto, è una cosa che mi succede sporadicamente tipo su 10 accenzioni 4 mi fà quel problema...
Windows mi sengala il problema, riguardante il file nv4_mini.sys, un driver della nVIDIA, precisamente il Miniport, che gira in kernel space...

Cmq per altre info monto:
E6850 3ghz core2
Asus P5K SE
Galaxy nvidia 8800gt 512mb ddr3 128kb
2 Gb ram ddr2
500gb maxtor
enermax 500watt

GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro