NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 dialer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Thor2008
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 11:42:32  Mostra Profilo
ciao a tutti

mi avvalgo ancora della vostra esperienza per cercare di risolvere un problema di dialer
vi descrivo brevemente lo scenario
pc con xp pro sp2 aggiornato con avg 8 antivirus aggiornato e che esegue giornalmente la scansione del disco
il pc si collega alla adsl aziendale attraverso un router
mi è stato chiesto di installare un modem analogico per l'invio di fax
ho installato il modem e configurato il serizio fax di windows
il pc e il modem rimangono accesi durante la notte per spedire fax nelle fascie di basso consumo
a distanza di circa 1 mese dall'installazione del fax mi hanno rochiamato dicendo che la telecom li aveva avvertiti che la linea del fax eseguiva chiamate abusive anumeri a pagamento e avvano giè un addebito di 250 € e che alcuni di questi numeri non potevano essere ancora disabilitati
sono intervenuto i report dell'avg non segnalavano niente , con l'hjackthis non è stato rilevato niente di strano , niente di anomalo nell'acceso remoto ( solo la connessione alla lan )
ma se con google ricerco la paola anti dialer il browser si chiude, se lo faccio con firefox va un po più avanti ma non mi permette discaricare alcun programma antidialer
ho scaricato e installato karspeesky 2009 internet security versione trial che in alcuni casi mi ha aiutato ma amche dopo essersi aggiornato ad aver fatto una scansione completa non mi ha rilevato niente di particolare rimanendo il problema della chiusure dell'ie quando cerco la parola antidialer

chiedo consiglio

grazie Alberto

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 11:58:04  Mostra Profilo
scarica questo programma

htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php#

Una volta scaricato posizionalo in una sua cartella specifica, che avrai creato in precedenza, ad esempio in C:\Programmi. Questo perché se non ha una sua cartella dedicata, non riesce a creare un backup delle voci rimosse prima di effettuare la pulizia>>>una volta aperto scegli la voce "Do a system scan and save a logfile" salva il file e postalo qui nel forum

htt*://[www].sendmefile[.com]/

o qui > htt*://freefilehosting.net/

dopodiche' scarica questo: ftp://ftp.drweb[.com]/pub/drweb/cureit/launch.exe

lancialo e dopo che avra' fatto la scansione preliminare scegli quella completa

altra cosa scarica questo programmino gratuito ti aiutera' a proteggerti dalle connessioni a rischio

htt*://[www].socket2000[.com]/click_down.asp?id=56

edit

per esperienza personale ti consiglio di insistere per la disattivazione dei numeri ad alto costo: e' un tuo diritto !!

Modificato da - shang in data 26/07/2008 16:21:42
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000