Sono riuscito a procurarmi e installarmi la versione crackata di XXXXXXXX Enterprise....
Ma dopo aver eseguito i consuetudinari aggiornamenti update, la XXXXXXXXXXXXXXXX mi ha rilevato la copia pirata di XXXXXXXX marchiandola con uno speciale avviso che mi appare ogni qualvolta apro il software...
Conoscete un modo o č possibile procurarsi una XXXXXX per sviare quest'avviso??....xkč a parte l'avviso fastidioso non ho nulla di blokkato e non mi si impone nessun limite all'utilizzo di office....
macropath non mi sembra il caso di parlare di ''versioni fuorilegge'' in questo sito.. se vuoi fare queste scelte non farle a NO TRACE e comunque ti assumi la responsabilita' di quello che hai scritto
Dopo quasi un anno che sei sul forum una "svista" del genere merita una solenne tirata di orecchi, a me sinceramente non importa cosa usate come SO o programmi vari, ma sbandierare hai 4 venti che si usano certi prodotti contraffatti rischia di tirarvi addosso non pochi guai, il caso non č il tuo ed č esagerato, ma ce ne sono altri ed in Italia, a buon intenditore poche parole.