| Autore |
Discussione  |
|
msix90
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:20:38
|
Salve a tutti. Ho un problema con un dialer presumo. 5 giorni fa notavo dei rallentamenti nel mio computer e aprendo il browser di explorer mi è uscita fuori la "famosa pagina" ww.add-hhh[.com]...... Ho cercato su internet come risolvere il problema e ho consultato anche la pagina riguardante questa discussione htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=11136 . Il mio problema però è che questo benedetto dialer non mi permette di utilizzare il programma Avenger e hijackthis poichè non me lo fa aprire (presumo sia lui). Oltre a ciò non mi permette di scaricare altri "anti-dialer". Quando solo mi avvicino a pagine con dowload di questi softwere, mi si chiude il browser. Ho fatto numerose scansioni e ho cancellato numerosi dialer: ho provato con il programma lunch.exe e me ne ha cancellato qualcuno, ho provato con skyboat&destroy e mi si spegne il computer a metà ricerca, ho provato con kaspersky e ne ha cancellati ben 56 di sti benedetti dialer, ma i problemi rimagono. Non so cosa fare. Potete aiutarmi? Possiedo windows XP SP2 con 1 GB di RAM e processore AMD atlhon XP 2400, con zone alarm security suite come firewall e antivirus.
|
Modificato da - msix90 in Data 31/07/2008 21:26:20
|
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:28:50
|
ciao se puoi posta un log di hijackthis e' meglio >>>se il colpevole della mancata apertura di avenger e' il dialer prova a scaricare killbox e' simile ad avenger
htt*://[www].killbox.net/downloads/KillBox.exe
1) Carica il file mediante il tasto a cartellina 2) Seleziona Delete on Reboot 3) Clicca sulla X bianca a sfondo rosso Il computer verrà riavviato, e il file sarà eliminato senza problemi
|
 |
|
|
msix90
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:35:54
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
ciao se puoi posta un log di hijackthis e' meglio >>>se il colpevole della mancata apertura di avenger e' il dialer prova a scaricare killbox e' simile ad avenger
htt*://[www].killbox.net/downloads/KillBox.exe
1) Carica il file mediante il tasto a cartellina 2) Seleziona Delete on Reboot 3) Clicca sulla X bianca a sfondo rosso Il computer verrà riavviato, e il file sarà eliminato senza problemi
Ma quale file dovrei caricare? Mica so dov'è il dialer! E hijack non me lo fa usare. Non so più cosa fare! |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:40:41
|
Citazione: Ma quale file dovrei caricare? Mica so dov'è il dialer! E hijack non me lo fa usare. Non so più cosa fare!
no no io dicevo dovessi trovarlo usa killbox ti ho solo messo la procedura ....non puoi caricarlo da un altro pc hjt? |
 |
|
|
msix90
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:46:48
|
Citazione: Ma quale file dovrei caricare? Mica so dov'è il dialer! E hijack non me lo fa usare. Non so più cosa fare!
no no io dicevo dovessi trovarlo usa killbox ti ho solo messo la procedura ....non puoi caricarlo da un altro pc hjt?
In che senso caricarlo da un altro pc??? ne ho solo uno! |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:53:18
|
| forse mi sono espresso male (oggi sono fuso) puoi inviarlo da un altro pc....non riesci a fare una scansione dal tuo? dura meno di 30'' |
 |
|
|
msix90
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:56:10
|
forse mi sono espresso male (oggi sono fuso) puoi inviarlo da un altro pc....non riesci a fare una scansione dal tuo? dura meno di 30''
Non è che non me lo fai inviare! NOn mi permette di fare la sacnsione! MI chiude il programma! |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 21:58:02
|
| Buona sera a tutti, clicca su hijackthis col il destro e rinominalo in scanner, vedi se funziona. L'estensione deve essere invariata, quindi deve essere scanner.exe. |
Modificato da - death in data 31/07/2008 21:59:02 |
 |
|
|
msix90
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 22:00:16
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera a tutti, clicca su hijackthis col il destro e rinominalo in scanner, vedi se funziona. L'estensione deve essere invariata, quindi deve essere scanner.exe.
Gia provato... mi scompare tutto il desktop se lo faccio! |
Modificato da - msix90 in data 31/07/2008 22:07:36 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 22:03:12
|
| Buona sera a tutti, ma con kaspersky hai fatto la scansione on-line? o l'hai installato sul tuo pc? |
 |
|
|
msix90
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 22:04:55
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera a tutti, ma con kaspersky hai fatto la scansione on-line? o l'hai installato sul tuo pc?
Versione prova... |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 22:08:44
|
Buona sera a tutti, beh visto che mi piace farmi del male e non ne veniamo fuori..per la gioia di qualcuno....prova a scaricare questo e ad eseguirlo:
scarica Systemscan Systemscan
1) disconnetti il pc da internet 2) disattiva l'antivirus 3) esegui systemscan 4) clicca su "Scan Now"
Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella systemscan che ti verrà creata sul desktop.
posta il report seguendo questa scaletta:
1) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ 2) clicca su Upload My file 3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni 4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer 5) compila i restanti campi e clicca su Upload File 6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
[ot] non dire nulla.... [ot]
NOTA durante il download di systemscan potrebbe apparirti il messaggio che è un virus, non lo è. |
 |
|
|
msix90
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 22:58:29
|
CAVOLO!!! non mi lascia scaricare systemscan!!! Non so più che fare! Mi esce dal browser! Perchè? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 23:05:53
|
| Buona sera a tutti, scaricalo da qui htt*://[www].freefilehosting.net/download/3k9fc è zippato devi decomprimerlo. |
 |
|
|
msix90
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 23:20:42
|
Allora, signori e signori, forse ho capito dove sta il problema, ma ho bisogno di voi. Ho controllato bene il task manager e ho trovato un processo sopspetto: ujnuwwiv.ver L'ho bloccato e, guarda caso, per miracolo mi apre hijack e non mi chiude più il browser! Cosi ho deciso di cancellarlo, ma al riavvio ecco li bello come il sole! Cosi ho usato il programma KillBox con relativo riavvio e... niente sempre li. Ora vi posto il log di hijack dopo però che ho terminato questo processo perchè se no non me lo apriva. htt*://[www].savefile[.com]/files/1700559  |
Modificato da - msix90 in data 31/07/2008 23:21:40 |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 23:25:27
|
Buona sera a tutti, termina sempre il processo e fammi system scan per cortesia, con hijackthis ci faccio nulla.
EDIT: Poi vai su questo sito htt*://[www].virustotal[.com]/it/ clicca su sfoglia e cerca questo file nel tuo computer c:\windows\system32\netspavk.exe clicca su invia file, il sito scansionerà il file e ti rilascerà un report, salvalo in formato testo e postalo sul forum.
Fosse un file nascosto usa questa procedura:
Windows XP Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione -Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti” -Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema
|
Modificato da - death in data 31/07/2008 23:35:21 |
 |
|
Discussione  |
|