| Autore |
Discussione  |
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:36:51
|
vai qui => htt*://[www].kaspersky[.com]/virusscanner
clicca su "kaspersky online scanner" clicca su "accept" --- verrā eseguito il download dei componenti necessari alla scansione quando č terminato clicca su "my computer" (finestra a sinistra) avvia la scansione --- da questo punto in poi, puoi anche disconnettere il pc da internet quando finisce la scansione, salva e posta il rapporto.
|
 |
|
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 22:09:30
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
vai qui => htt*://[www].kaspersky[.com]/virusscanner
clicca su "kaspersky online scanner" clicca su "accept" --- verrā eseguito il download dei componenti necessari alla scansione quando č terminato clicca su "my computer" (finestra a sinistra) avvia la scansione --- da questo punto in poi, puoi anche disconnettere il pc da internet quando finisce la scansione, salva e posta il rapporto.
Non mi ha trovato nulla... htt ://freefilehosting.net/download/3kj98 |
Modificato da - Ciocino91 in data 07/08/2008 22:09:54 |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 22:41:22
|
| il pc continua ad essere lento? dimmi ultimamente hai installato qualcosa? |
 |
|
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 00:09:43
|
il pc continua ad essere lento? dimmi ultimamente hai installato qualcosa?
Perchč cos'ho fatto per farlo diventare meno lento? Cmq di recente no...il log di hijackthis č pulito? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 09:38:27
|
Citazione: Da qualche giorno sono molto lenti sia all'apertura che durante la navigazione...posto un log di hijackthis...
lo hai scritto tu, era solo una domanda
edit controlla da task manager se c'e' qualche processo che alza la cpu e fai una scansione con Spyware Terminator
htt*://[www].puntocr.it/index/downloads_riz/getit/lid/403.html
|
Modificato da - shang in data 08/08/2008 12:41:44 |
 |
|
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 13:08:27
|
[quote] edit controlla da task manager se c'e' qualche processo che alza la cpu e fai una scansione con Spyware Terminator htt*://[www].puntocr.it/index/downloads_riz/getit/lid/403.html
Spyware Terminator non mi ha trovato niente... Ecco il task... htt ://img167.imageshack.us/img167/1026/immagineyf1.jpg |
Modificato da - Ciocino91 in data 08/08/2008 13:09:01 |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 13:12:45
|
con Spyware Terminator devi fare la scansione completa antivirus e antispyware\\\\ dimmi anche se conosci questo GoogleUpdate.exe
edit postami un nuovo log di hjt voglio vedere una cosa che mi convince poco |
Modificato da - shang in data 08/08/2008 13:18:44 |
 |
|
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 13:31:11
|
con Spyware Terminator devi fare la scansione completa antivirus e antispyware\\\\ dimmi anche se conosci questo GoogleUpdate.exe
edit postami un nuovo log di hjt voglio vedere una cosa che mi convince poco
Ho fatto la scansione completa. GoogleUpdate.exe non so cosa possa essere anche perchč non ho neanche la toolbar di google. Cmq ecco il log htt ://freefilehosting.net/download/3kk2i |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 13:33:15
|
| sei sicuro di non conoscere GoogleUpdate.exe? nella task manager io riesco a vederlo |
 |
|
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 13:35:07
|
sei sicuro di non conoscere GoogleUpdate.exe? nella task manager io riesco a vederlo
Si lo vedo anch'io ma non capisco cosa possa essere... |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 13:36:15
|
| l'hai installata tu? |
 |
|
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 13:38:24
|
l'hai installata tu?
Ma se ti dico che non so cos'č...! |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 14:49:33
|
Scusate l'intromissione
GoogleUpdate.exe non č un malware,č un processo di aggiornamento che a quanto pare resta presente ed attivo nei servizi,anche se elimini il componente che lo ha installato..(ad esempio google live ecc...). Per Shang:Controlla se all'interno della lista service č settato in automatico o manuale..e poi magari verifica quanta memoria occupa,perchč potrebbe anche esser questo la causa del rallentamento di internet,visto che sembra cercare aggiornamenti e scaricali con intervalli di tempo piccoli(2-3 ore ).
Per Ciocino91:Scarica CCleaner da htt*://[www].ccleaner[.com]/,e poi esegui una pulizia dei file temporanei..
Ciao a tutti...e scusate ancora x l'intromissione  |
 |
|
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 15:02:39
|
Citazione: Messaggio inserito da anghelvs
Scusate l'intromissione
GoogleUpdate.exe non č un malware,č un processo di aggiornamento che a quanto pare resta presente ed attivo nei servizi,anche se elimini il componente che lo ha installato..(ad esempio google live ecc...). Per Shang:Controlla se all'interno della lista service č settato in automatico o manuale..e poi magari verifica quanta memoria occupa,perchč potrebbe anche esser questo la causa del rallentamento di internet,visto che sembra cercare aggiornamenti e scaricali con intervalli di tempo piccoli(2-3 ore ).
Per Ciocino91:Scarica CCleaner da htt*://[www].ccleaner[.com]/,e poi esegui una pulizia dei file temporanei..
Ciao a tutti...e scusate ancora x l'intromissione 
Uso sempre ccleaner a fine giornata, il mio computer č pulitissimo ed č per questo che non capisco questo rallentamento... |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 15:24:38
|
Citazione: Per Shang:Controlla se all'interno della lista service č settato in automatico o manuale..e poi magari verifica quanta memoria occupa,perchč potrebbe anche esser questo la causa del rallentamento di internet
anghelvs e' quello che stavo facendo ma non credo sia solo quello ...da quello che vedo occupa 752 kb vedi post n. 6  |
Modificato da - shang in data 08/08/2008 15:29:41 |
 |
|
Discussione  |
|