| Autore |
Discussione  |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 21:46:46
|
|
tipo file IEXPLORE.EXE ...e' scritto cosi'? |
 |
|
|
brix690
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 21:57:38
|
[quote]Messaggio inserito da shang
tipo file IEXPLORE.EXE ...e' scritto cosi'?
iexplore senza exe tale quale come ho scritto precedentemente
se eseguo iexplore.exe si apre explorer cerca di connettersi a htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=74005 poi solita schermata con Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 17:35:31
|
Brix690, facciamo un pò di pulizia "robe inutili", avvia HiJackThis e fixa queste voci:
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [CloneCDTray] "C:\Programmi\SlySoft\CloneCD\CloneCDTray.exe" /s O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Works Update Detection] C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Works Shared\WkUFind.exe O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Software Update\HPWuSchd.exe O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_07\bin\jusched.exe" O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE" /background
c'è ancora altro, ma cominciamo con quello, riavvia il PC cosi i processi elencati sopra non ci saranno più, ora apri iexplorer (devi avere l'icona nel menu start), una volta avviato digita questi indirizzi:
htt*://[www].notrace.it htt*://[www].google.it htt*://[www].microsoft[.com]
vedi se almeno uno di questi ti appare, se non appare nessuno fai un ultima prova (di Norton non mi fido..), queste due chiavi: O2 - BHO: NCO 2.0 IE BHO - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\coShared\Browser\2.0\coIEPlg.dll O2 - BHO: Symantec Intrusion Prevention - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\IDS\IPSBHO.dll sembrano un controllo della navigazione, prova a disattivarlo un minuto ed ad aprire i collegamenti di prima, se vedi che ti appaiono le pagine bisognerà levarlo di mezzo e sostituirlo, ma na cosa alla volta. |
 |
|
|
brix690
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 19:08:03
|
ciao yves ho fatto pulizia e niente ho provato ad disattivare il norton e ancora niente mi manca solo di disinsllare il norton e poi installarlo di nuovo tu cosa dici

|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 20:11:25
|
è strana la cosa, se solo IE non naviga ed invece firefox si ci deve essere un problema direttamente su di lui, non ho troppa dimistichezza su IE7, ma comunque spero non sia troppo diverso ad IE6, avvialo e vai in Strumenti -> Opzioni internet -> scheda "Connessioni", se sei dietro un router non dovrebbe esserci niente, altrimenti la connessione che usi, clicca sul pulsante "Impostazioni Lan", guarda se non c'è un proxy abilitato, ti passo un immagine per farti capire meglio.
Opzioni internet |
 |
|
|
brix690
Senior Member

117 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 20:30:13
|
yves sai cosa ti dico. che questo problema di internet explorer pensavo sia legato a un virus ma mi sa che invece deve essere un problema banale...ho letto anche il forum di internet explorer ufficiale.e piu che stupidate non dicono.le solite cose: apri, vai ,imposta ,svuota, ma sul concreto niente. io penso che se solo riuscissi ad installare con cd e non con internet EI il problema si risolve...xro' la cosa è strana x che' se una persona cattiva crea un virus che dopo installato non ti permette più' di collegarti in rete (no antivirus no aggiornamenti no notizie)sei bello che rovinato. e poi la cosa piu' strana che sembra che solo io abbia questo problema e credimi di forum ne ho visionati anche quelli di microsoft. per terminare vi ringrazio a tutti di esistere e di avermi aiutato. domani finalmente vado in vacanza x 3 settimane.al mio ritorno spero che le acque si siano mosse..... ciao e grazie ancora   
|
 |
|
Discussione  |
|