Salve a tutti il mio antivirus da qualche giorno mi segnala un tojan. Ho deciso di fare una scansione con l'antivirus e i file infetti me li ha spostati nel cestino. Ho fatto un pò di pulizia come mia vete semrpe consigliato dopo la scansione ed ho postato il log. Qualcuno può dare un'occhiata e segnalarmi le voci da eliminare? Grazie
htt*://freefilehosting.net/download/3lb30
Modificato da - Dottore in Data 19/08/2008 20:45:17
Ok...ho abbassato il livello di protezione ma nulla...scarico questo programma e scansiono. Dopo posto il risultato? posso scansionare mentre sono in rete o è preferibile la scansione in modalità provvisoria? Grazie
sarebbe meglio da provvisoria ma va bene anche in rete ....per quello che riguarda kaspersky il messaggio ti appare quando scarica i controlli activex?
sarebbe meglio da provvisoria ma va bene anche in rete ....per quello che riguarda kaspersky il messaggio ti appare quando scarica i controlli activex?
Esatto quando procedo con l'installazione di activex mi esce quel messggio(postato la foto nel precedente post) Grazie per il sostegno
Allora ho appena scansionato con dr web. Ho fatto l'express scan e non hatrovato nulla e ho fatto anche una scan personalizzata, ho scansionato le cartelle del mulo ed anche li non ha trovato nulla. Cosa faccio?