NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Problema con Messenger ....account violato ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pieleon
New Member

Città: Zagarolo

38 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 13:46:14  Mostra Profilo
Vorrei sapere se da REMOTO è possibile scoprire la pwd di un account messenger e quindi apprpriarsi dell'account.
Non riesco più ad accedere al mio account , non ho dimenticato la pwd , l'ho controllata usando un programma rivela password , era giusta , ho provato ad accedere dal web , ho provato ad usare msn repair e msn fix ma senza risultato ho anche provato a ricaricare le libredi di msn ma sempre senza risultato .
Pur saèpendo che la pwd era giusta ho provato ad usare l'alternativa pwd dimenticata , scoprendo che la risposta segreta era stata cambiata e nel frattempo anche più volte. Cosa posso fare ??????
Ciao a tutti PieLeon.

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 20:30:03  Mostra Profilo
Innanzitutto chiedendo se qualcuno ti può aiutare a violare l accesso di un account non troverai mai una risposta in questo forum.
Già dicendo che l account è il tuo meglio.
L utilizzo di 'programmi' per il recupero delle password oltre a essere illegale contengono in quasi tutti i casi file molto pericolosi per il sistema.
L impostazione di una password sicura è molto importante ai fini della tutela dei dati personali. (htt*://aranzulla.tecnologia.alice.it/scegliere-una-password-sicura-550.html)
Premesso questo..
Se non puoi più accedere al tuo account e vuoi sapere cosa fare posso aiutarti, se vuoi sapere invece come violare l accesso degli account di messenger non posso proprio aiutarti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000