| Autore |
Discussione  |
|
|
burrito
Advanced Member

Cittā: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 20:24:22
|
Ciao a tutti... Il pc di un mio amico si riavvia spesso... il ravvio č causato da un errore errore grave di sistema...infatti al riavvio, mi arriva una segnalazione di windows con scritto "il sistema č stato ripristinato in seguito ad un errore grave"... Il riavvio si verifica spesso (non sempre) dopo l'avvio di un gioco, di musica con windows media player o di video... Io ho salvato l'ultimo minidump dell'errore e lo ho allegato qui: htt*://freefilehosting.net/download/3m7g6 .... Nel registro eventi di sistema, l'errore č a nome di "system error" e i parametri dell'errore sono: Codice errore 1000000a, parametro1 00000016, parametro2 0000001c, parametro3 00000000, parametro4 80502392.
Escludo la presenza di virus perchč il pc non č collegato ad internet, ho controllato il log di hijackthis e ho fatto la scansione con kasperksy e spyware terminator...
Se mi aiutate mi fate un grande piacere... Ringrazio anticipatamente  
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 00:09:36
|
| Da cosa ho capite si resetta quando assorbe piú corrente, potrebbe benissimo essere l'alimentatore che comincia a essere "stanco", oppure le ventole intasate da polvere e qualcosa sotto sforzo scalda troppo. |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Cittā: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 12:16:35
|
| E quello che avevo pensato anch'io.... Ho preso il mio compressorino e ho portato l'alimentatore del mio pc sul suo...non č cambiato nulla... Comunque ho trovato in giro come si leggono i minidum e mi č uscito che la probabile causa č una libreria dei driver video della asus...provo a reinstallarli??? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 15:32:28
|
| Si, disinstalla i vecchi prime e scarica i nuovi aggiornati dalla Ati. |
 |
|