Posto il mio log di Hijthis per verificare se vi sono anomalie
Inoltre non capisco perchč dopo un po' che uso un programma di video editing mi cresce di consumo CPU fino al 50% il processo VM_STI.exe. (Non so se dipende da questo)
Anche quando finisco di lavorarci e chiudo tutto questo continua a utilizzarmi la CPU. Se termino il processo destabilizzo il sistema.
il log č pulito..[.com]unque č molto probabile che la causa del rallentamento(o dell'utilizzo della CPU) sia legato al software di editing,e a qualche servizio che si attiva con esso...
Ecco il log di Kasper: htt*://freefilehosting.net/download/40121
Non riesco a capire perchč MIRC sia infetto. Come faccio per non cancellarlo? Giā nell'altro post con Avenger insieme a diverse altre cose era stato eliminato, Ma io vorrei continuare ad utillizzarlo. Come faccio? Potete aiutarmi?
Inoltre anche ora che sto scrivendo dopo qualche ora di inattivitā del PC, la CPU mi sta al 50% con quell'applicazione di cui vi accennavo.
Credo che non sia regolare. Mi porta a far lavorare per nulla la CPU quindi oltre a consumarla per nulla, mi rallenta in altre appllicazioni e poi scalda. In questa situazione, la temp del cip č sempre sopra 70°C.
Quel processo sembrerebbe esser legittimo guarda qui.... htt*://[www].processlibrary[.com]/it/directory/files/vm_sti/ Per levarci ogni dubbio fai fare una scansione su virustotal...
Per quanto riguarda mIrc,cancella quella versione che hai e poi scarica questa ---> htt*://[www].mircmania.it/public/download1/fclick.php?ad=126
EDIT:Segui questa procedura per svuotare la cache di Java : htt*://[www].java[.com]/it/download/help/5000020300.xml
Grazie a Shang e Sibilla per l'aiuto
Modificato da - anghelvs in data 21/09/2008 20:30:22