buon giorno a tutti voi,oggi ho fatto una scansione con spybot vi metto il linck per vedere l'immagine di ciò che mi ha trovato e sotto alla sudetta immagine c'è quella della posizione del file incriminato htt ://it.tinypic[.com]/view.php?pic=2s797jr&s=4 non so a che serva, lo devo elimire??? mille grazie
il tool farà immediatamente una scansione dei processi attivi nel sistema. Finita la scansione, devi selezionare quali hard disk vuoi controllare e poi cliccare sul tasto di avvio della scansione.
NB.ricorda che Hijackthis deve essere avviato da una cartella a lui dedicata. Solo così Hijackthis creerà copie di backup prima di apportare modifiche! quindi crea una cartella tipo questa --->C:\Programmi\HijackThis\HijackThis.exe
Modificato da - anghelvs in data 01/10/2008 12:12:27
dal log non si rileva gran chè,penso che si tratti di Cool[www]Search.SmartKiller scansiona con Cwshredder htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4086.html naturalmente elimina il file segnalato da spybot.
Modificato da - michal in data 01/10/2008 00:14:02
è venuta un'amica di mia figlia, ha letto le vostre risposte e si è messa a "pastrocchiare" nel pc ora va tutto ok grazie a voi per la pazienza e la disponibilita