| Autore |
Discussione  |
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 16:28:42
|
dopo ke ho rimosso i 2 file di mylware
htt*://freefilehosting.net/download/452jb |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 16:45:47
|
| siccome avevo outlook express...pensavo potesse darmi quello problemi,l'ho cancellato ed ho creato un account su microsoft office outlook sperando che il problema si potesse risolvere, ma niente, c'è sempre sto norton internet security che si apre con lo stesso errore (1033,11), e quando spengo oltre al termine programma ccsvchst...certe volte esce scritto questo: HSLoader.exe inizializzazione dll non riuscita, io a questo punto spero che sia il norton il problema anke se non mi spiego ankora quei 2 file infetti di mylware (nel post precedente c'è il report), che facciamo?? ti prego aiutami e scusa se ti sto stressando |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 17:50:04
|
Buona sera, i 2 trojan..direi che ogni tanto malwarebytes ha dei comportamenti inusuali, in ogni caso non erano infezioni ma lui riteneva modificata la chiave dello userinit, il secondo errore che hai postato HSLoader.exe è sempre di Norton, a questo punto direi di eliminarlo, segui la procedura:
scarica Avira
scarica guida Avira
poi disinstalla Norton
htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?id=657 esegui il tool disconnesso da internet, sempre disconnesso, installa Avira, fai i settaggi, aggiornalo e poi fai una scansione completa del sistema. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 20:42:51
|
allora death...ho fatto tutto ti posto anke il report di Avira, ovviamente quel problema non ce l'ho piu visto ke ho eliminato norton. spero ke il pc sia pulito, un ultima cosa, su avira dopo la scansione ho dei file in quarantena, li elimino??? death non so come ringraziarti veramente!!!
htt*://freefilehosting.net/download/452m3
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 20:52:41
|
Sorrido..è arrivato avira a fare le pulizie..mi ero dimenticato di avvisarti che è un poco più tignoso di Norton è un ottimo antivirus e ti darà parecchie soddisfazioni come prontezza di intervento, se vuoi eliminare il firewall di xp e montare un "bambino attento" ti consiglio questo htt*://[www].pctools[.com]/firewall/ il più blasonato dalle riviste del settore, leggero, facile da configurare e molto reattivo. La quarantena di Avira rimuovila pure, poi rimuovi:
C:\combofix.txt la cartella C:\QooBox
disinstalla combofix start>esegui>ComboFix /u per rimuovere combofix |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 21:18:17
|
| ok death grazie, ho fatto tutto, insieme al pc firewall plus che ho installato, si è scaricato anke spyware doctor, va bene o lo elimino?? PER IL RESTO TUTTO OKKKKKKKKKKKKKK |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 21:23:12
|
| Buona sera, spyware doctor è un poco noioso ma sulle ultime infezioni è efficace, se vedi che ti blocca parecchio e rallenta il sistema, eliminalo, fai delle scansioni periodiche con malwarebytes è più affidabile. Se non salta fuori nulla di strano noi 2 dovremmo aver finito, pra che è pulito, esegui una copia di back-up dei dati che rischiavi di perdere e se hai bisogno finchè ci sarò mi trovi qui. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 21:30:32
|
OK GRAZIE E VERRò spesso a visitare il sito, sei stato molto gentile, verrò a vedere il forum per imparare di più, ciao e grazie!!! p.s. come la faccio la copia di back-up???
ciaoooooooo e grazie tante, a presto(spero di non aver bisogno) |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 21:44:20
|
| Buona sera, i dati salvali su dvd per 7 anni il supporto ottico è garantito e per abitudine non tenere l'hard disk farcito di dati come un cappone al forno. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 21:52:52
|
| OK FATTO, grazie infinite!!!! |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 11:25:40
|
| Buon giorno Death come va? il computer è tutto ok, va interner, va tutto.....solo una cosa non va, ho molti film scaricati in dvx che ho sempre aperto con vlc e ho anke un video fatto a mia nonna col telefonino che fino a ieri vedevo sempre con VLC, ora qualsiasi file tento di aprire con vlc se ne va in blocco il pc...non riesco ad aprirli questi file e poi non mi da neanke la possibilità di muovere il mouse o di aprire task manager, cosa puo essere successo?? eppure ho analizzato la cartella ma non contiene errori, puo essere vlc che sta dando problemi? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 11:32:19
|
| Buon giorno, prova a rimuoverlo e reinstallarlo, quel pc l'abbiamo rivoltato al contrario e non mi stupirei se qualche codec fosse stato rimosso come infetto. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 11:54:21
|
| niente da fare, ero sicuro ank'io che potesse essere quello e invece no, ho disinstallato totalmente vlc, l'ho ricercato su internet installato ma niente, se ne va completamente in blokko. c'è un altro programmino simile a vlc, magari proverei a cancellare vlc e installarne un altro giusto per vedere se dipende da vlc |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 11:55:31
|
| era una domanda, volevo saperlo da te se c'è un altro programma |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 11:56:08
|
|
Prova media player classic se non trovi altro, trovo strano questo comportamento, ho dato un occhio non mi sembra ci siano riferimenti a vlc nelle cose che abbiamo rimosso. |
 |
|
Discussione  |
|