| Autore |
Discussione  |
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 18:04:34
|
allora Death....questo è il log, che mi dici? htt*://freefilehosting.net/download/45lhi |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 18:07:45
|
| Buona sera, dico che quel pc è bello lindo, quindi stai pure tranquillo. |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 17:03:15
|
| Buongiorno Death come va? solo tu mi puoi aiutare....ho cambiato momentaneamente il mio netgear con un alice gate w2 che mi hanno prestato, non ho la penna wi-fi quindi l'ho configurato solo col collegamento lan via ethernet, ho aperto anche le porte per emule e va bene funziona e va veloce solo che il problema è che ogni tanto cade la connessione, da cosa può dipendere? io il dubbio che ho sono le spie del modem: quelle verdi fisse sono: power e adsl, la spia ethernet lampeggia di verde, la spia wi-fi ovviamente è rossa, e la spia service è spenta, può dipendere da questo? sicuro di un tuo suggerimento ti ringrazio anticipatamente |
 |
|
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 17:22:35
|
| sono andato sul sito di alice e ho trovato tutte le spiegazioni del mio modem e delle relative spie, dovrebbe essere tutto corretto.....boh.... |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 18:29:20
|
| Buona sera, apri una nuova discussione in hardware, questa discussione è chiusa e i problemi del router non sono compresi in quelli trattati in questa sezione. |
 |
|
Discussione  |
|