Buonasera. Uso il Flash Player ormai con Mozilla perchè con IE non va, lasciando da parte questo problema mentre mio fratello giocava a PES09 si è interrotto il gioco, schermata nera come fosse in stand-by, poi schermata con il mio nome utente con la scritta bloccato e cliccandoci su è tornata la schermata di Windows con la finestra con scritto tipo che c'è qualche problema con la scheda video e che il file nvlddmkm è stato cancellato e ripristinato. Per il resto funziona bene
A quanto pare è un problema noto...Si ipotizza sia un'errata gestione del reparto video,alcuni hanno risolto installando delle versioni più 'vecchie' dei driver (169.x.)...Altri invece hanno risolto semplicemente disabilitando Aereo,anche se non mi fà impazzire come ipotesi,anche se con quella scheda video la sua disabilitazione ti gioverebbe in qualità(ammesso che tu l'abbia già attivato) Qui trovi una serie di soluzioni per risolvere il problema...a quanto pare funzionano(inizia con il provare solo la prima soluzione eventualmente)...htt*://[www].staffbux.altervista.org/computer/problemi/nvlddmkm.php
Comunque poi dare pure uno sguardo qui,sul sito della microsoft...--> htt*://support.microsoft[.com]/kb/940105