NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problema scheda video
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonio81
Senior Member

108 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 17:29:17  Mostra Profilo
Buonasera. Uso il Flash Player ormai con Mozilla perchè con IE non va, lasciando da parte questo problema mentre mio fratello giocava a PES09 si è interrotto il gioco, schermata nera come fosse in stand-by, poi schermata con il mio nome utente con la scritta bloccato e cliccandoci su è tornata la schermata di Windows con la finestra con scritto tipo che c'è qualche problema con la scheda video e che il file nvlddmkm è stato cancellato e ripristinato. Per il resto funziona bene

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 18:10:19  Mostra Profilo
Che sistema operativo utilizzi?
che modello è la tua scheda video?
quando il gioco ha crashato andava a scatti?oppure era fluido?
Torna all'inizio della Pagina

tonio81
Senior Member

108 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 18:25:49  Mostra Profilo
Ho Vista, la scheda video è la Nvidia GeForce Go 7300 128MB. Giocava mio fratello ma penso fosse fluido se no me l'avrebbe detto che giocava strano.

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 23:51:50  Mostra Profilo
A quanto pare è un problema noto...Si ipotizza sia un'errata gestione del reparto video,alcuni hanno risolto installando delle versioni più 'vecchie' dei driver (169.x.)...Altri invece hanno risolto semplicemente disabilitando Aereo,anche se non mi fà impazzire come ipotesi,anche se con quella scheda video la sua disabilitazione ti gioverebbe in qualità(ammesso che tu l'abbia già attivato)
Qui trovi una serie di soluzioni per risolvere il problema...a quanto pare funzionano(inizia con il provare solo la prima soluzione eventualmente)...htt*://[www].staffbux.altervista.org/computer/problemi/nvlddmkm.php

Comunque poi dare pure uno sguardo qui,sul sito della microsoft...--> htt*://support.microsoft[.com]/kb/940105

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000