| Autore |
Discussione  |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 10:01:28
|
|
Ho vista sul mio notebook. Da circa una settimana dopo aver installato Avira ho trovato le icone ingrandite, i caratteri giganti, le pagine web pure e anche l'immagine del desktop super ingrandita. Cosa potrei fare?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 10:10:04
|
| Buon giorno, non credo sia avira che ha fatto il pasticcio, io ce l'ho installato su vista e non mi produce nessun effetto secondario, in ogni caso la prima cosa che devi fare è verificare la risoluzione del video, ti posizioni in un punto vuoto del desktop, tasto destro del mouse, proprietà e poi impostazioni, se non funziona cerca le impostazioni video da pannello di controllo. |
 |
|
|
tonio81
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 10:35:25
|
| Non funzionando sono andato a Pannello di controllo e Aspetto e personalizzazione, poi Personalizzazione e poi Modifica la risoluzione dello schermo.Sotto è impostato a 800x600. Cambiandola a 1024x768 sembra vada meglio. La imposto così? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 12:52:04
|
| Buon giorno, devi impostarla sulla risoluzione massima, se vedi che ha problemi reimpostala piu' bassa, probabilmente hai utilizzato qualcosa, tipo gioco che ha cambiato la risoluzione del video. |
 |
|
| |
Discussione  |
|