| Autore |
Discussione  |
|
|
and72
Average Member

Città: verona
83 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 21:47:29
|
|
ciao a tutti,espongo il mio problema,non riesco ad leggere un dvd originale da 6,7 gb,vorrei sapere dov'è il problema,vi ringrazio
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 22:23:44
|
| 6,7 Gb? è forse un dual layer? Se si devi avere un lettore che li possa leggere (compatibile), quelli normali possono contenere "solo" 4,7 Gb di dati. |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 22:29:55
|
| grazie della risposta,scusami ma sono inesperto,ho un portatile,penso che non abbia un lettore dual layer |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 22:35:04
|
| volevo chiedervi non posso farci niente per vederlo sul pc? grazie |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 22:47:30
|
| posta il modello del tuo portatile..[.com]unque se il lettore DVD non supporta quel formato c'è poco da fare... |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 23:03:13
|
| ho un acer aspire 5672,adesso guardando bene ho la funzione double layer,ma non riesco a leggerlo |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 23:10:03
|
Se non c'è il lettore adeguato no, comunque (e per averne la certezza) è prudente che tu faccia vedere il portatile a qualcuno un pò più esperto, se il portatile è recente molti ne sono equipaggiati e "da qui" non posso sapere che modello di lettore hai.
Magari prova a scaricare Everest Home Edition e lo avvii, ti da un report molto dettagliato del tuo PC, cerca una voce "CD" o "DVD" nelle periferiche e vedi come lo segnala, per i Dual Layer (normalmente) esce un abbreviazione "DL"... |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 23:18:03
|