| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 00:01:54
|
|
Buonasera, uso da poco un portatile con s.o. Vista, nella barra delle applicazione di fianco a start,lampeggia continuamente un rettangolino con indicazione "java automatic upload" cosa devo fare? se la chiudo, al prossimo riavvio ricompare, e' utile? bisogna modificare qualcosa dalle opzioni? bisogna aggiornare qualcosa? mi spigate x cortesia? questa barra che lampeggia continuamente e' fastidiosa
|
Modificato da - in Data
|
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 00:55:55
|
A prima vista sembra esser un aggiornamento di java,anche se quell'upload non mi convince troppo,puoi darci maggiori info?magari provando a cliccare col destro sul file?
Se fosse l'aggiornamento di java puoi disattivarlo tramite il pannello di controllo,poi troverai un'icona con l'icona di Java(una tazzina di caffè solitamente),una volta entrati nelle impostazioni potrai disattivare gli aggiornamenti automatici e le varie notifiche.....
Ciao
eDitnon è che per caso è Update e non upload? |
Modificato da - anghelvs in data 04/04/2009 12:20:30 |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 12:59:23
|
| Buon giorno a tutti, ti chiedo scusa anghelvs se faccio il prezzemolino, mercoledi notte è risultato disponibile l'ultimno aggiornamento del java, quindi presumo sia il caso del nostro utente, per ora non ho notizie di virus fraudolenti che utilizzino l'icona del java nella barra dell'orologio, sarebbe utile cliccare sull'icona e vedere se parte il download dell'ultima versione di java. |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 13:11:47
|
No,fai bene death..anche io pensavo fosse un normale aggiornamento di java,solo che la voce 'Upload' non mi convince,per questo ho chiesto maggiori info...Magari è semplicemente UpDate e non UpLoad...attendiamo il ritorno di Prischi per 'risolvere il caso'.... |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 12:11:56
|
| Buongiorno, Vi chiedo scusa x averVi portai fuori strada, infatti e' update e non upload, quindi cosa devo fare? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 13:09:14
|
| Buon giorno, clicchi sulla notifica, passeranno alcuni secondi, poi nella barra dell'orologio vedrai l'icona inerente l'aggiornamento del java, ci clicchi sopra e installi l'aggiornamento. |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 15:01:38
|
| istallato grazie x l'indicazione, quel fastidioso lampeggio e' sparito. |
 |
|
| |