NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Domanda
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

COLLA
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 14:49:40  Mostra Profilo
Salve io sono nuova, e non solo su questo forum... e da poco che utilizzo un pc e ne so veramente poco..
Volevo sapere io ho windows vista, per me difficile da usare, il venditore mi ha caricato un avg e c'è anche il windows defender.
Pero mi è stato consigliato di scaricare uno spybot(che non so nemmeno cos'è) e mi ha detto di questo forum.
Va bene o mi consigliate qualcos'altro?
Grazie mille...

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 16:04:10  Mostra Profilo
Buon giorno e benvenuta su Notrace, consiglio, io rimuoverei avg 8 e installerei Avira come antivirus e manterrei windows defender senza andare a installare spybot search & destroy che appesantisce solo per nulla, tieni conto che la nuova versione di Avira è dotata di anti-spyware.

Questo tool per rimuovere avg 8
scarica avgremover32bit

e questo è il link per il sito di Avira
scarica Avira

Ovviamente per prima cosa ti scarichi il file di setup di Avira, ti disconnetti da internet, rimuovi avg 8, riavvii il pc e installi Avira, ti connetti e lui si aggiornerà in automatico.
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 03:12:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da COLLA

Salve io sono nuova, e non solo su questo forum... e da poco che utilizzo un pc e ne so veramente poco..
Volevo sapere io ho windows vista, per me difficile da usare, il venditore mi ha caricato un avg e c'è anche il windows defender.
Pero mi è stato consigliato di scaricare uno spybot(che non so nemmeno cos'è) e mi ha detto di questo forum.
Va bene o mi consigliate qualcos'altro?
Grazie mille...

Capito perché arrivano tanti clienti, chi è che ha spifferato?

Benvenuta e grazie della segnalazione, se pure nei commerci parlano del nostro forum (e lo consigliano) un pò di notorietà l'abbiamo acquistata, ed alla gente che si stramazza cercando soluzioni fa sempre piacere

COLLA
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 09:31:39  Mostra Profilo
Eh si ma non solo il venditore me l'ha consigliato ma anche un paio di amici che si sono trovati bene!!!
Comunque grazie del consiglio, ed è anche ben spiegato per me che sono alle prime armi....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000