| Autore |
Discussione  |
|
|
COLLA
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 14:49:40
|
Salve io sono nuova, e non solo su questo forum... e da poco che utilizzo un pc e ne so veramente poco.. Volevo sapere io ho windows vista, per me difficile da usare, il venditore mi ha caricato un avg e c'è anche il windows defender. Pero mi è stato consigliato di scaricare uno spybot(che non so nemmeno cos'è) e mi ha detto di questo forum. Va bene o mi consigliate qualcos'altro? Grazie mille...
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 16:04:10
|
Buon giorno e benvenuta su Notrace, consiglio, io rimuoverei avg 8 e installerei Avira come antivirus e manterrei windows defender senza andare a installare spybot search & destroy che appesantisce solo per nulla, tieni conto che la nuova versione di Avira è dotata di anti-spyware.
Questo tool per rimuovere avg 8 scarica avgremover32bit
e questo è il link per il sito di Avira scarica Avira
Ovviamente per prima cosa ti scarichi il file di setup di Avira, ti disconnetti da internet, rimuovi avg 8, riavvii il pc e installi Avira, ti connetti e lui si aggiornerà in automatico. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 03:12:03
|
Citazione: Messaggio inserito da COLLA
Salve io sono nuova, e non solo su questo forum... e da poco che utilizzo un pc e ne so veramente poco.. Volevo sapere io ho windows vista, per me difficile da usare, il venditore mi ha caricato un avg e c'è anche il windows defender. Pero mi è stato consigliato di scaricare uno spybot(che non so nemmeno cos'è) e mi ha detto di questo forum. Va bene o mi consigliate qualcos'altro? Grazie mille...
Capito perché arrivano tanti clienti, chi è che ha spifferato? 
Benvenuta e grazie della segnalazione, se pure nei commerci parlano del nostro forum (e lo consigliano) un pò di notorietà l'abbiamo acquistata, ed alla gente che si stramazza cercando soluzioni fa sempre piacere  |
 |
|
|
COLLA
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 09:31:39
|
Eh si ma non solo il venditore me l'ha consigliato ma anche un paio di amici che si sono trovati bene!!! Comunque grazie del consiglio, ed è anche ben spiegato per me che sono alle prime armi.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|