| Autore |
Discussione  |
|
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 03:16:43
|
|
Ragazzi ho estremamente bisogno di consigli professionali , ho un problema molto serio questa volta,ovvero ho notato che dopo alcune ore che il pc e' acceso da strane anomalie cosi' per scrupolo ho aperto l'utility della scheda madre (Asus p5q) che si chiama ''Pc probe'' e all'improvviso e' squillato l'allarme con un segnale rosso dandomi temperatura della motherboard a 49 gradi e il chassis fan1 a 0 RPM !!! cioe' significa che nn e' stato collegato nessun dissipatore al collegamente chassis fan 1 ??? fatemi capire che di hardware non sono molto esperto e temo la l'incoluminata' della mia motherboard ! spero possiate darmi , come sempre , una soluzione al problema,anche perche' questa volta e' davvero serio
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 03:19:11
|
| Magari , se possibile , spiegatemi cos'e' questo benedetto CHASSIS FAN 1 e dove si trova in modo da poter agire anche fisicamente,se sara' il caso , su di esso |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 08:03:29
|
| Buon giorno, non era il caso di aprire una nuova discussione, continua su quella aperta in precedenza visto che anche li hai esposto lo stesso problema. Chiudo |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|