| Autore |
Discussione  |
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 22:12:43
|
Gentile forum, ho appena eseguito una scansione con il programma KL-detector, mi ha trovato centinaia di infezioni: si tratta di veri keylogger o sono solamnte dei falsi positivi?? Allego qui il log della scansione: htt*://[www].savefile[.com]/files/2073582
Auguro a tutti una buona Pasqua
Buonasera
|
Modificato da - antivirus in Data 10/04/2009 22:13:08
|
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 22:22:43
|
Non conosco questo software quindi attendi il consiglio degli esperti.. Comunque non vedo nulla di grave,ma per sicurezza dai una pulita con cCleaner ed Atf cleaner e poi riesegui la scansione 
|
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 22:28:54
|
Questo è il log della scansione di KL-detector dopo la pulita con ccleaner, atfcleaner e dopo aver svuotato la cache java(c'è qualcosa in meno): htt*://[www].savefile[.com]/files/2073593
Grazie
Anche a te quando apri un link di savefile[.com] dopo circa 10 secondi ti si apre nel sito stesso la pubblicità di aruba??? (non è un navipromo) |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 22:33:24
|
Il log come ho detto prima sembra esser pulito ma potrei sbagliarmi non conoscendo questo software..... Per quanto riguarda savefile[.com] inizia a riempirsi un pò troppo di schifezze per i miei gusti..utilizza wikisend[.com]
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 10:06:33
|
| Buon giorno, quel programma rileva 50 volte lo stesso file e files presenti nella cache di internet explorer, non li segnala come keylogger ma come modificati, è ovvio che possano essere stati modificati dai vari aggiornamenti e dalle varie impostazioni, quindi su quel pc non hai nulla, evitate di fare scansioni con programmi non testati e che non conoscete. In quanto al sito di savefile, la pubblicità di aruba non è navipromo ma un banner legittimo. |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 10:07:23
|
Ok, allora sono tranquillo, no devo fare niente giusto?
Grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 10:31:31
|
| Buon giorno, no non devi fare nulla a parte restare tranquillo, se navighi con un poco di attenzione non prendi nulla di pericoloso, quindi stai sereno. |
 |
|
| |
Discussione  |
|