NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Fsecure rescue disc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 09:21:04  Mostra Profilo
buongiorno a tutti,
tempo fa mi sono creato il rescue disc di F-Secure, l'ho provato, mi ha fatto una scansione, ci ha messo moltissimo tempo e per fortuna non ha trovato vermetti anche perchè avevo da poco fatto le pulizie pasquali grazie all'aiuto di Death. Mi sono venuti dopo due problemi...esistenziali:nelle istruzioni è scritto che in caso di infezioni il file viene rinominato come .virus, ora perdonate la mia ignoranza, rinominare il file equivale a metterlo in quarantena, diciamo sotto mentite spoglie, nel caso dovessi accorgermi che si tratta di falso positivo, come si fa a ripristinare il tutto? disporrei di un report col formato originario? e poi?.
Altro quesito: quello di F-Secure è uno dei due rescue disc che si aggiorna prima della scansione e l'unico credo che si può usare su penna USB, l' aggiornamento viene registrato anche se uso un cd non riscrivibile?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 11:04:30  Mostra Profilo
Buon giorno, per quanto concerne l'estensione .virus, se fosse un falso positivo basta rinominare il file con la sua estensione originaria e tutto ritorna come prima della scansione, per quanto concerne l'altro tuo quesito, basta che leggi qui htt*://[www].notrace.it/Download/Sicurezza/Rescue-Disk/f-secure-rescue-cd.htm .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000