| Autore |
Discussione  |
|
|
jane_eyre
New Member

Città: capua
36 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 23:20:05
|
non riesco a caricare sul mio pc il file jre1.6.0_11-c.msi e non posso disinstallare la versione Java(TM)6 Update 11, né scaricarne altre. mi dice che non c'è l'origine e che ci sono problemi con il pacchetto windows installer grazie per l'aiuto
|
Modificato da - in Data
|
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 07:55:27
|
Benvenuta sul nostro forum,
Prima aggiorna la tua versione(start, pannello di controllo, java, vai nel tab aggiornamento e clicca su aggiorna adesso), poi ripeti la procedura. Ma il file jre1.6.0_11-c.msi che cosa è??
ciao |
 |
|
|
Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 13:23:26
|
I file con estensione .msi contengono una serie di informazioni necessarie per aggiungere nuove funzionalità e caratteristiche al programma in questione, rimuoverlo o modificarne l'installazione,questi vengono elaborati da un particolare servizio di sistema chiamato Windows Installer, a patto che, ovviamente, esso sia già presente e attivo sul sistema e tal proposito mi verrebbe da pensare che il tuo non sia aggiornato (o peggio,danneggiato) percio' scarica l'ultima versione da qui' htt*://[www].eazel[.com]/lv/group/view/kl39621/Microsoft_Windows_Installer.htm
Ciao |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 07:32:08
|
| jane eyre, hai fatto?? |
 |