Ciao a tutti , per sbaglio ho cancellato alcune foto e poi ho fatto una pulizia con ccleaner. Chiedevo se esiste il modo di recuperare le foto oppure mi devo rassegnare? Ciao e grazie.
Ciao Shang, col programma che mi hai indicato posso recuperare foto fatte con la mia fotocamera,perchè dice di collegarla al pc. Queste foto le avevo in un cd e poi le ho copiate in una cartella nel pc(il cd ovviamente non c'è l'hò più). Io cercavo qualche programma per recuperare file cancellati Spero di essermi spiegato bene. Ciao a tutti.
Buona sera, non vorrei deluderti, ma se hai utilizzato ccleaner diventa molto difficile recuperare i files eliminati in quanto il programma provvede ad una riscrittura casuale dei settori dell'hard disk, potresti recuperarle affidandoti ad una ditta specializzata per il recupero dei dati persi. Ti lascio un link htt*://[www].citynewsonline.org/modules/article/view.article.php?c11/229 prova ad utilizzare PhotoRec.
Puoi utilizzare l'ottimi programma per il recupero di file cancellati "recuva" che puoi scaricare da qui(al 90% recupererai le tue foto):htt*://[www].filehippo[.com]/download_recuva/download/06fd57432dd5a0468fef8cd1e2b2631f/