NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 backdoor Poison.pg,Poisonivy.ay e Bifrase
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lord_famine
New Member

47 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 18:46:50  Mostra Profilo
Ti ringrazio...ora è tutto a posto...le unità di aprono al doppio click e non c'è nessun errore all'avvio di windows. Sto attendendo a minuti la fine della passata di systemscan del portatile.Anche prima ho eseguito la procedura di pulizia prima di eseguire system scan...evidentemente ho un pc zeppo di cose inutili. Un consiglio...da esperto che software mi consigli di utilizzare per proteggere i pc? Adesso avevo Avira, Comodo firewall e spyware terminator sempre attivi ma nonostante tutto ho preso le infezioni. Intanto grazie grazie ancora.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

lord_famine
New Member

47 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 18:50:45  Mostra Profilo
Ecco il report di system scan sul portatile[.com]e scritto sopra ho ripassato malwarebytes e rieseguito la procedura di pulizia

htt*://wikisend[.com]/download/597256/systemscan_portatile2.txt

grazie ancora per l'aiuto

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:19:47  Mostra Profilo
Buona sera, allora per il portatile identica procedura del primo pc, riscarica il file CFScript (l'ultimo che ti ho postato) per combofix e ripeti la procedura ed il file fix.reg, poi sul primo pc, inserisci la pen drive tenendo premuto il tasto shift, poi esegui questa scansione on-line htt*://[www].bitdefender[.com]/scan8/ie.html , la stessa procedura la ripeterai sul portatile. La scansione devi farla con tutti i programmi chiusi, tieni aperta solo la pagina di bitdefender, disattivi l'antivirus e lanci la scansione, potrebbe durare parecchie ore (serve necessariemente internet explorer). Posta i 2 reports divisi per pc.

lord_famine
New Member

47 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 08:29:44  Mostra Profilo
buongiorno e buona settimana
In mattinata faccio eseguire la scansione del portatile con bitdefender stasera la farò sul primo pc per questioni lavorative.Una domanda...bit defender gli faccio scansionare tutto il pc? Come mai proprio quel software e on line? Potevo per caso far partire malwarebytes solo sulla chiavetta per ridurre i tempi oppure ci sarebbe stato il passaggio di infezioni?
grazie ancora per il preziosissimo aiuto, senza di te avrei formattato 2 pc che uso per lavoro grazie ancora

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 08:40:12  Mostra Profilo
Buon giorno, la scansione con bitdefender on-line è mirata per il tipo di infezione da autorun.inf, visto che non so di preciso quale file abbia generato l'infezione è opportuno eseguire la scansione completa, per questo ti ho detto di collegare anche la chiavetta, se per caso ti è sfuggito qualche files ci pensa lui a trovarlo, anche se non dovesse farteli rimuovere visto che non è la versione a pagamento, risulterebbero nel listato e potremmo rimuoverli a mano, stesso discorso per malwarebytes la scansione mi serviva piu' sui pc che sulla chiavetta usb, capisco che la procedura è lunga, tieni conto comunque che in una domenica abbiamo praticamente ripulito 2 pc.

lord_famine
New Member

47 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 10:57:55  Mostra Profilo
Ciao, ho provato a collegarmi con il portatile ed explorer per eseguire la scansione ma explorer non mi fa collegare al sito bitdefender mentre firefox si senza problemi...io ci riprovo casomai passo la chiavetta con malwarebytes

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 11:05:43  Mostra Profilo
Buon giorno, cosa vuol dire non ti fà collegare al sito di bitdefender? non ti apre la pagina? prova a vedere se riesci ad aprire questa pagina:

scansione on line con Kaspersky

1. Clicca su Kaspersky Online Scanner
2. Clicca su Accept
3. Partirà un Update
4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer
5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop.

La scansione richiede il java della sun e l'accettazione del controllo activex
Per effettuare la scansione, portati sulla pagina di kaspersky, devi avere solo quella pagina aperta, disattiva il tuo antivirus, lancia la scansione, dopo che avrà caricato tutti i files del database e comincerà a scansionare puoi anche disconnettere il pc da internet e lasciarlo lavorare.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,68 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000