| Autore |
Discussione  |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 23:10:34
|
|
Allora bagle disattiva la modalità provvisoria e quindi se voi diciamo forzate con msconfig la modalità provvisoria e riavviate il pc... il pc si riavvia di continuo, perchè cerca ad ogni avvio di entrare in modalità provvisoria ... non capisco come risolvere questo problema... anche da una leve di ubuntu bisognerebbe modificare regedit e questo non si può (ho fatto questo test in virtuale) cmq cosa ne pensate? come si può risolvere?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 07:25:42
|
| Buon giorno, quella procedura da msconfig è sconsigliatissima, non si forza mai la provvisoria da msconfig, per ripristinare l'eventuale danno si utilizza la console di ripristino e si carica manualmente un vecchio punto di ripristino, in ogni caso non è detto che funzioni e la procedura è out per utenti non esperti. |
 |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 09:00:36
|
| era solo per sapere come comportarsi... siccome io non usomai la il ripristino cioè lo disattivo sempre perchè non mi serve come si potrebbe fare? |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 21:36:42
|
Il bagle tra i tanti danni che provoca ad un pc come già detto blocca la possibilità di accedere alla modalità provvisoria cancellando le cheavi di registro che permettono questa funzionalità. Per poter accedere nuovamente alla modalità provvisoria anche se si ha il bagle basta scaricare questo archivio scegliere la versione del S.O., accettare le modifiche al sistema e riavviare il pc. |
 |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 22:01:18
|
| antivirus non hai capito niente |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 22:17:11
|
| Ma perchè, cosa ho scritto di sbagliato? |
 |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 22:18:25
|
| non puoi accedere al so con il problema che ho postato io |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 22:23:32
|
| scusa... ho letto ora più attentamente... |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 12:13:44
|
| Buon giorno, solo per chiarire, la console di ripristino non ha nulla a che vedere con i punti ri ripristino, sono 2 cose diverse, in ogni caso i programmi che rimuovono il bagle risistemano le chiavi di registro della modalità provvisoria, se non dovessero farlo solitamente le faccio sistemare a mano, quindi il tuo problema sulla provvisoria non esiste. Se per caso tieni i punti di ripristino disattivati da quello che leggo, ti consiglio caldamente di riattivarli e di non seguire certe guide che consigliano di disattivarli per prevenire infezioni. |
 |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 12:41:12
|
| death ma hai letto bene? se si forza la provissoria con msconfing il pc si riavvia all'infinito... e quindi impossibile modificare il registro senza accede a win |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 17:59:46
|
|
Buona sera, io ho letto bene, se tu scrivi io non uso mai il ripristino cosa devo pensare? in ogni caso ribadisco, non è assolutamente vero che se forzi la provvisoria da msconfig il pc si riavvia all'infinito, puo' succedere in alcuni casi, in questo caso come già scritto sopra, ti munisci del dvd del tuo sistema operativo, lanci la console di ripristino, con la procedura manuale utilizzi un vecchio punto di ripristino e speri che il pc torni in avvio normale..altrimenti puoi anche cominiciare a formattarlo, purtroppo il registro di windows si apre solo con l'editor di windows quindi non è possibile apportare alcuna modifica con altri sistemi operativi in dual boot sullo stesso pc. |
 |
|
| |
Discussione  |
|