| Autore |
Discussione  |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 15:28:07
|
prima di tutto dicci se utilizzi un router e che firewall utilizzi.Poi concordo con death sulla questione delle porte..č molto ma molto strano che di punto in bianco la connessione di msn sia bloccata,senza che tu abbia apportato alcuna modifica software\hardware...tra l'altro non ho mai sentito di dover aprire le porte per utilizzare msn ad eccezione di alcuni firewall integrati nel router che di default bloccavano tutto...ma non credo sia il tuo caso.
|
 |
|
|
firefox
Senior Member

Cittā: sant'arpino
Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 17:53:32
|
| allora vorrei dire che uso un modem (roper flynet ROADSLC-U) altra cosa č che se provo a entrare con msn con firewall disattivato lo stesso non mi fa entrare e infine non ho fatto nessuna modifica al software del modem |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 17:54:14
|
| brutta cosa quando le porte sono chiuse mentre il firewall č assente...(windows firewall) |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 17:54:48
|
| aggiungo che con webmessenger si connette tranquillamente |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 18:54:29
|
Quindi non č un problema di porte...
PS:non ho capito il tuo post : Citazione: brutta cosa quando le porte sono chiuse mentre il firewall č assente...(windows firewall)
 |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 18:58:44
|
| nel senso che msn non entra perchč certe porte sono chiuse(non dal firewall che stava disattivato) |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 18:59:22
|
| e secondo me sono chiuse quelle porte che servono per il login |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 19:22:39
|
e scusami se non č il firewall che blocca l'accesso ad msn,ed il tuo modem non include un firewall cos'č che blocca le porte? Tu utilizzi il firewall di windows giusto? Che antivirus usi?utilizzi altri software di protezione in realtime? |
Modificato da - anghelvs in data 08/05/2009 19:22:52 |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 19:32:22
|
| uso nod32 come antivirus e anche teatimer come protezione in +(proviene da spybot)io ho la netta sensazione che ci sia un virus che blocca le porte poi boh... |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 20:00:22
|
| Buona sera, solo per chiarire prima che cominci a diventare nervosetto...hai eseguito combofix e non c'era nulla di infetto, con malwarebytes si č rimosso quel poco che č stato trovato, ora per prima cosa prova a riattivare il firewall di windows, riavvia il pc e vedi se č ancora attivo....scusa l'intrusione anghelvs ma questa discussione sta zizzagando troppo e non se ne viene fuori, prima č un virus poi le porte ora č di nuovo un virus..firefox ti pregherei di essere un minimo collaborativo e di esporre tutto quello che hai fatto sul pc prima che si manifestasse il problema con msn, purtroppo ne anghelvs ne io siamo maghi o paragnosti. Ti ringrazio in anticipo. |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 20:34:35
|
| sto solamente dicendo che io ho provato a fare un test(cioč a vedere se msn entrava con firewall di windows disattivato) ed č risultato che non sono riuscito ad entrare,quello che penso č che forse c'č un virus che blocca qualche porta,tutto qui |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 20:47:19
|
| Buona sera, allora....che ci siano infezioni che possano bloccare le porte mi sta bene..ma che ti blocchino quella di msn che č un ben noto veicolatore di infezioni...a questa non ci credo..[.com]e ti ho chiesto gentilmente sopra, fai mente locale di quello che hai fatto sul pc prima che si verificasse il problema..un'altra cosa...non č che disattivi il firewall di windows e ne stai utilizzando uno di terze parti per caso? |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 22:19:46
|
| non uso altri firewall,e purtroppo non riesco a fare mentelocale di quello che č sia successo,non č che esiste un programma per aprire le porte? |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 22:43:25
|
| per l'ennesima volta no...l'unico programma che blocca le porte č il firewall.Prova a disabilitare teatimer,anche se non credo funzioni,ma tanto non hai nulla da perdere... |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 23:19:24
|
|
drammatica la sitauzione....purtroppo non funziona...chissā come |