| Autore |
Discussione  |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 15:25:05
|
Cortesemente mi controllate questo log penso di avere un virus grazie
htt*://[www].savefile[.com]/files/2092264
|
Modificato da - pucci in Data 04/05/2009 15:26:18
|
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 15:51:00
|
puoi copiare il log in blocco note?
Grazie |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 16:01:16
|
spegni il tuo antivirus e sistemi di sicurezza vari
scarica Combofix:
htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe salvalo sul desktop ed esci dalla rete.
doppio click sull'icona di combofix presente sul desktop, accetta il disclaimer che ti avvisa dell'utilizzo e lascia compiere la scansione senza fare nulla con il pc al termine il pc dovrebbe riavvarsi, verrā creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. allega il log creato al prossimo post in formato .TXT |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 09:06:36
|
| Niente, non essendo amministratore non posso installare programmi, che faccio??? |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 09:10:44
|
| Errata corrige, lo installa ma non parte la scansione, compare una piccola finestrella incrementa i trattini verdi poi si chiude e niente piu', che faccio??? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 09:25:14
|
prova in questo modo
clicca su start>esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:
"%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall Premi OK, se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto (non fare altre manovre durante la scansione),una volta terminata la scansione, riavvia il computer e posta il reprot C:\combofix.txt |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 10:05:02
|
| Niente, mi sa che stavolta ho beccato qualcosa di grosso, che fare??? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 10:11:51
|
disattiva il ripristino
Start --> programmi --> accessori --> utilita' di sistema --> ripristino configurazioni di sistema --> impostazioni ripristino configurazioni di sistema --> Disattiva ripristino!
Scarica e installa malwarebytes.
htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe
Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completata, posta il rapporto.
per ora non rimuovere nulla |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 10:42:00
|
| Non mi fa accedere a ripristino, non essendo amministratore, ti ricordo che non mi fa installare nessun programma, meno male che malwarebytes era gia' installato, ora scansiono e posto. |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 12:14:20
|
ecco
htt*://[www].savefile[.com]/files/2093190
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 12:19:21
|
| riesegui malwarebytes e togli tutto |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 12:36:37
|
| Niente, tutto come prima!! |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 11:32:21
|
| se non sei aministratore perche' vieni qui a chiedere assistenza |
Modificato da - shang in data 06/05/2009 11:34:10 |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 15:52:24
|
| Sono amministratore, ho aperto due discussioni , una tecnica nella sezione software, e una nella sezione virus pensando che tutto cio' si verifichi per colpa di un virus, inoltre sono in un ufficio e ho 5 PC stesso nick, ma problema diverso perhe' diverso il PC..[.com]preso!!!! |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 18:04:48
|
Buona sera, vediamo se questo tool per l'analisi del sistema funziona:
scarica Systemscan
1) disconnetti il pc da internet 2) disattiva l'antivirus 3) esegui systemscan 4) clicca su "Scan Now"
Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che č un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non č un virus ed č innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerā un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrā creata sul desktop.
Questo programma non installa nulla, č un eseguibile puro quindi dovrebbe funzionare. |
 |
|
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 11:30:04
|
|
Non posso death,non mi fa installare software perche' non sono admin, ho aperto un'altra discussione perche' il pc mi ha lasciato con un solo account, non so se e' un virus, ecco perche' ho aperto questa con il controllo del log, ripeto non mi appare piu' l'account amministrator, e se lo visualizzo non ricordo la password, so che e' difficile recuperarla, ma io prima accedevo senza, e mi appariva la finestrella per l'inserimento della stessa, ma cliccavo invio senza inserirla e si avviava, poi ho tentato di non far visualizzare quell'opzione per far avviare windows senza quel passaggio, e nello smanettare ho combinato qualcosa che mi ha nascosto l'account admin, ho pensato fosse un virus, ma vorse non lo e', mi sapete indirizzare su una soluzione...grazie |
 |
|
Discussione  |
|