NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 computer infetto - era Far partire dalla pendrive
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonycocchi
New Member

Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)

39 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 15:33:18  Mostra Profilo
Salve, sono nuovo e non sono sicuro che questo dibattito vada postato qui... Se ho sbagliato avvisatemi ^_^

Dunque, ho un virus sul pc che mi blocca il pc su una schermata blu e non apre windows: per usare il programma suggeritomi per estirpare il virus mi hanno detto di metterlo su pen-drive ed usarlo da lì.

Ma come si fa, quando il pc sta caricandosi, ad aprire la pendrive ed accedere al programma? Devo forse premere un tasto? Oppure devo entrare nel BIOS?
Un aiutino per favore ^^

Grazie a chi risponderà

Modificato da - death in Data 16/06/2009 13:58:37

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 13:01:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da tonycocchi

Salve, sono nuovo e non sono sicuro che questo dibattito vada postato qui... Se ho sbagliato avvisatemi ^_^

Dunque, ho un virus sul pc che mi blocca il pc su una schermata blu e non apre windows: per usare il programma suggeritomi per estirpare il virus mi hanno detto di metterlo su pen-drive ed usarlo da lì.

Ma come si fa, quando il pc sta caricandosi, ad aprire la pendrive ed accedere al programma? Devo forse premere un tasto? Oppure devo entrare nel BIOS?
Un aiutino per favore ^^

Grazie a chi risponderà

Se nella lista di periferiche per l'avvio (che trovi nel bios) c'è anche l'usb allora ok basta settarla come prima periferica di boot, dai un'occhiata.

Giusto per curiosità, che programma ti hanno consigliato?
Torna all'inizio della Pagina

marcko
Senior Member

Città: torino/trofarello

134 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 12:04:53  Mostra Profilo
ciao nela scheda boot del bios dovrebbe esserci scritto device romovible, sotto la voce boot sequence mettila come prima voce, quando accendi il pc alla prima schermata premi esc, dovrebbe aprirsi una finestra dove t fa scegliere se partire da usb hdd o cd/dvd seleziona usb e al riavvio il pc prte da pen drive.assicurati di avere un solo dispositivo usb collegato al pc.
qual'è il modello della tua scheda madre??pero se il programma ha bisogno del so per partire la questione diventa piu complicata..facci sapere ciao

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 13:57:58  Mostra Profilo
Buon giorno, sposto la discussione in computer virus, poi non so bene quale programma vuoi fare partire, ma nel tuo caso solitamente si utilizza questo tool kaspersky rescue disk:

scarica kaspersky

Modificato da - death in data 16/06/2009 13:59:16
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000