| Autore |
Discussione  |
|
|
priska
Senior Member

Città: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 13:12:35
|
Ciao, stanotte mi avete dato una grossa mano coi vostri consigli, grazie hai quali ho eliminato 3 visur pesanti( eros & Co.), ora vorrei sapere se esiste una procedura per vedere se il mio pc è veramente pulito, ho lanciato il norton e non ne ha rilevati Mi devo fidare???? 
|
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 13:46:02
|
Detto cosi' sui due piedi..dovresti dirci che sistemi di protezione usi (antivirus,firewall,anti dialer ecc ecc) e che versione. Se hai Norton 2003 , come mi pare di capire, sul fronte dei virus sei abbastanza coperta. Inoltre puoi fare la scansione gratuita anche con l'antivirus che viene proposto da NoTrace (vedi Homepage). Come puoi inoltre vedere spulciando nel Forum , non basta il solo antivirus a proteggere il pc . Al che , parere personale , ti consiglio di scaricarti AdAware 6.0 con patch in lingua italiana ( o l'analogo Spyboot ) , di dotarti di antidialer (per ora sembra che siano ancora immuni gli utenti di linea Adsl), di dotarti di Firewall e ogni tanto dare un'occhio manuale al registro ecc ecc (in cio' ti puo' dare una mano un software semplice come Reg-Cleaner). Ti ho buttato li' un po' di cose,poi spetta ai gusti personali.
|
 |
|
|
priska
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 13:54:56
|
Ho il norton 2003, avevo già mezza idea di farlo antivirus del sito e stasera quando rientro lo faccio. Ho dato un occhiata al reg cleaner, ma non so a cosa serve e se è compatibile col norton, in che sito devo andare per scaricare Adaware 6.0. Me ne intendo ma non troppo ehehe
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 15:41:39
|
Ad aware lo scrichi qui: htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 Per quanto riguarda reg cleaner stai trnquilla , e' compatibile!
ciao
::::::::Syrio:::::::: |
 |
|
|
priska
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 16:30:40
|
ok puoi ti faccio sapere se funziona grasieeeeeee tvtttttttttb 
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 23:42:30
|
Utilizza anche qualche antivirus online come quello di symantec o trend Micro o quello su notrace htt*://[www].notrace.it/scan
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
priska
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2003 : 14:22:29
|
dOPO AVER REINSTALLATO WINDOWS 98 MI HA ELIMINATO IL MODEM E ADESSO INTERNET NON VA PIù , STI CAVOLI STI PCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
|
 |
|
|
paperino01
Senior Member

93 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2003 : 15:56:50
|
Ciao Priska ,se urli cosi' nn credo che ti diano ascolto in molti.Leggendo sopra nn capisco perche'ai reistallato win[.com]unque credo sia normale che devi reistallare tutto stampante,modem ecc.ecc. pero' senti anche gli altri cosa ti consigliano. Ciao
Edited by - paperino01 on 09/10/2003 16:03:11 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2003 : 17:31:19
|
quote:
Ciao Priska ,se urli cosi' nn credo che ti diano ascolto in molti.Leggendo sopra nn capisco perche'ai reistallato win[.com]unque credo sia normale che devi reistallare tutto stampante,modem ecc.ecc. pero' senti anche gli altri cosa ti consigliano. Ciao
Sottoscrivo, se non ci dici esattamente qual'è il problema è un po' dura darti una mano...
Gimli |
 |
|
|
priska
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2003 : 17:23:27
|
Cè un problema nel modem, che rallenta win98
|