ieri sera ho acceso il pc e ho trovato questo bel regalo..... praticamente non riesco ad aprire il disco fisso se non cliccando col destro e poi apri, non mi carica piu gli antivirus.. mi sono un po documentata ma non sono molto pratica e ho solo visto che avete giā trattato il problema. devo seguire quelle istruzioni?
se riesci ad aprire il disco in quel modo, vedi se riesci a scaricare Combofix htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe Salvalo sul desktop. Doppio click su combofix.exe (comparirā una videata.) Digita 1 premi Invio e segui le indicazioni. Al termine, verrā creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui. Durante l'operazione di scansione č importante non usare il PC e attendere pazientemente la fine delle operazioni.
Una volta installato chiudi tutte le applicazioni attive e disconnettiti dal internet, poi clicca sull'icona di FindyKill e nella finestra dos che si aprirā scrivi 2 e premi Invio. Attendi il termine della scansione e posta qui il log che trovi in C:\FindyKill.txt