Da ieri, il mio computer scarica a 19 KB al secondo, mentre le pagine e nei giochi multiplayer č veloce, penso ci sia un virus, ho scansionato con NOD32 e non trova niente, qui c'č il log di HIJACKTIS htt ://myfreefilehosting[.com]/f/66b6a375f2_0.1MB
scarica Malwarebytes htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe 1) lo installi 2) lo aggiorni 3) fai una scansione scegliendo la modalitā completa 4) NON eliminare per ora le ventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
scarica htt*://[www].gmer.net/files.php
Eseguilo, clicca su >>> e poi su "autostart" - "scan" - "copy" - apri un nuovo file di testo - incolla e salva il file. Poi,clicca su "rootkit" - "scan" - "copy" - apri un nuovo file di testo - incolla e salva il file. Posta anche questi due rapporti
Ecco qui i 3 log: Malwarebytes: htt*://wikisend[.com]/download/567630/mbam-log-2009-05-27 (17-32-04).txt GMER >>>: htt*://wikisend[.com]/download/443720/log GMER.txt GMER Rootkit: htt*://wikisend[.com]/download/561730/log GMER2.txt Mi affido a te
hai notato durante la scansione con gmer dei riavvii e delle voci in rosso?
riavvia malwarebytes ed elimina quell'infezione
scarica Ccleaner
htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
poi
scarica Atfcleaner
htt*://[www].atribune.org/ccount/click.php?id=1
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1) seleziona la casella Select All 2) clicca sul pulsante Empty selected 3) aspetta l'avviso Done Cleaning.