Buongiorno, ieri ho scricato dei sw tramite p2p ed anche il sw daemon che crea un disco virtuale per leggere i file.iso; il risulatto č stato, da ingenuo, che mi sono ritrovato con dei virus trojan nel Pc; - ho usato la procedura che segnalate per la bonfica del sistema, in modalitā provvisoria, dopo aver disabilitato ripristino etc... - il file di log č il seguente htt*://[www].savefile[.com]/files/2124195 Vi chiedo gentilmente se č tutto a posto.
Scarica installa e aggiorna malwarebytes. htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati. Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati. Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia. Posta il rapporto .
Ok....ma malwarebytes ce l'ho giā; č un buon programma? ...inoltre anche se non č la sezione giusta puoi dirmi qualche sito serio di p2p torrent, o sono tutti pericolosi?