Ciao a tutti, ho un problema riguardo il mio pc... da un po la connessione ad internet non fa altro che riconnettersi e connettersi nel giro di pochi secondi non permettendomi di navigare! Con il tecnico telecom abbiamo visto che la linea č ok quindi potrebbe essere un virus! Vi posto di seguito il log visto che non ho potuto utilizzare uno dei link da voi forniti per il post del log a causa di problemi di internet! Grazie
--- Log rimosso ---
ori: anche se hai problemi con internet, cerca di usare i servizi di free hosting per caricare i log. Come sei riuscito a postare qui, con un po' di pazienza si riesce a usare anche i server indicati.
fai queste due scansioni e vediamo se esce fuori qualche sorpresa
scarica FindAWF da qui >> htt*://noahdfear.geekstogo[.com]/FindAWF.exe
lo avvii, nella finestra dos che si apre premi 1 e poi invio; alla fine dello scan copia e incolla il report rilasciato
lo trovi in (C:\findawf\txt).
Scarica e installa malwarebytes. htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completata, posta il rapporto.